Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Fabio Caserta e l’eredità di Vivarini #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


A Catanzaro la panchina è rovente e Fabio Caserta non può certo sorprendersi.
Avvio bruciante di carriera alla Juve Stabia con la promozione in serie B, annata 2018 -‘19 : ci sono Salvatore Elia, Canotto, il danese Troest, il brasiliano Mezavilla e il raffinato Calò in regia. Con la partecipazione straordinaria di Paponi, prendono a pallate tutti : 4-0 alla Viterbese sia all’andata che al ritorno, 4-0 alla Sicula Leonzio, al Potenza e al Matera, 3-0 al Catanzaro e al Siracusa. Chiudono il girone d’andata a +7 sulla seconda, poi gestiscono. Lui vince il premio Panchina d’Oro: “Io penso al calcio 24 ore al giorno e lavoro 20 ore. Nessuno mi ha mai regalato niente, sono partito dal basso. Quello che ho ottenuto è solo frutto dei sacrifici miei e della mia famiglia. Mi piace il 4-3-3, ma dipende dalle caratteristiche dei giocatori. Modelli ? Apprezzo Antonio Conte che è stato mio allenatore. Ha dato un’impronta alle squadre e i giocatori lo seguono. Farsi seguire per un allenatore è importante ed è difficile”.
Avvertono il salto nella cadetteria e fanno 1 punto nelle prime 6. Rimontano subito, trascinati dai 17 gol dello Squalo Forte e uno (decisivo) lo segna il portiere : si chiama Ivan Provedel. All’ultima la gara spareggio si gioca a Cosenza : 3-1 per loro, retrocedono senza passare dai playout . Lo arruolano nell’ambizioso Perugia e lui da Castellammare si porta Salvatore Elia, che segna 8 (otto) gol. In mezzo al campo la direzione artistica è di Burrai, coadiuvato da Sounas . In attacco ci pensano Murano, Minesso, Bianchimano e l’indistruttibile Melchiorri : “A 6 giornate dalla fine non eravamo primi, ma io ci credevo “. Sprintano ai danni di Padova e Sudtirol . Aveva ragione lui, sorride . Davvero.

Cerca poi di rilanciare il Benevento, dove ritrova Calò e lo Squalo Forte, oltre al solito Salvatore Elia : li porta ai playoff per la serie A, ma non se lo ricorda nessuno. Poi il secondo anno partenza anonima, ma cos’è successo ? “ Ho capito alla prima di campionato come sarebbe finita. Ero un separato in casa e non c’era più fiducia in me. Tutti abbiamo fatto errori, quindi anch’io”. Cacciato lui dopo 6 partite e 7 punti, il Benevento va in picchiata, accompagnato da 3 allenatori diversi. Chiude ultimo .
Il Cosenza invece lo ha esonerato a 9 gare dalla fine : 34 punti in 29 partite, una bella prestazione a Parma contro la capolista, seguita da due partite in casa senza segnare e 1 solo punto (dolorosa la sconfitta nel derby col Catanzaro) : “Al Cosenza l’obiettivo era la salvezza. Poi siamo andati oltre le aspettative . L’esonero è avvenuto quando eravamo a +4 dalla zona playout e a -3 dalla zona playoff “.
E senza di lui, almeno aritmeticamente, nulla cambierà.
Al Catanzaro quest’anno per Fabio Caserta c’è un bel problema : l’eredità umana e calcistica di Vivarini. Si è chiuso il ciclo di una squadra che ha vinto incantando tutta Italia. Serve tempo, soprattutto quando cambi mezza squadra e punti sui giovani. Caserta ha schierato la “sua” difesa a 4, ma quando ha switchato sul 3-5-2, si è visto il miglior Catanzaro.
“Per realizzare un progetto nel calcio non basta un anno” .
Sapete chi l’ha detto ?
Vincenzo Vivarini

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui