Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Albano Card, il cashback locale che giova a clienti e negozianti: prende piede il progetto della Rete di Imprese #finsubito prestito immediato


A poco più di un mese il progetto Albano Card ha già riscosso molto successo, portando nel tessuto commerciale albanense una vera e propria innovazione a beneficio di commercianti e clienti. Questo progetto, nato con l’obiettivo di incentivare gli acquisti sul territorio, rientra nella progettualità messa in campo dal Consorzio Enolan, in collaborazione con l’associazione Al Centro – Associazione Imprenditori Per Albano Laziale, formata da  imprenditori, negozianti e professionisti locali, con il sostegno dell’Amministrazione comunale, grazie al finanziamento derivante dal bando per le Reti di Impresa della Regione Lazio.

Ad oggi i numeri raggiunti nel giro di poco più di 30 giorni creano entusiasmo e confermano la bontà dell’iniziativa.

Le card attivate sono poco meno di 3 mila, il cashback distribuito ammonta a oltre 11 mila euro, mentre è di 1.270 euro l’ammontare degli sconti già usufruiti dai possessori della card.

Una collaborazione che fa la differenza

Quello che rende speciale Albano Card non è solo il sostegno al commercio locale, ma anche il fatto che sia stato realizzato senza gravare economicamente né sulle imprese né sui cittadini. Grazie al finanziamento ottenuto dal Consorzio Enolan, l’intero progetto ha potuto prendere vita senza costi aggiuntivi per i partecipanti. Questa soluzione ha permesso alle imprese di aderire su base volontaria, con entusiasmo e senza vincoli economici, creando così un’iniziativa veramente partecipata e inclusiva.

Come funziona Albano Card

Albano Card permette a tutti i clienti, residenti di Albano e non, di fare acquisti nei negozi aderenti con un sistema di sconti e promozioni, offrendo un risparmio diretto agli utenti e incentivando la scelta del commercio locale rispetto alle grandi catene o agli acquisti online. Questa formula si sta rivelando vincente, non solo per i consumatori, ma anche per le stesse attività commerciali, al fine di incrementare la clientela e la fidelizzazione.

La Albano Card è gratis, non scade mai e premia le tue spese quotidiane con un cashback riutilizzabile nelle attività del territorio.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Si può richiedere in ognuno dei negozi aderenti all’iniziativa, visionabili su www.albanocard.it, o direttamente sul sito internet dedicato. A seguito della registrazione la card verrà spedita via mail.

La card potrà essere presentata ad ogni acquisto nei punti aderenti, per ottenere il cashback in funzione dalla percentuale stabilita da ogni negozio. Quanto accumulato potrà essere speso poi nelle medesime attività al raggiungimento di un minimo di 5 euro.

Le finalità

Il progetto di Albano Card punta a rilanciare il commercio locale e rafforzare il tessuto economico-sociale della propria comunità. La collaborazione tra pubblico e privato, senza oneri aggiuntivi e con l’obiettivo condiviso di far crescere l’economia locale, può dimostrarsi una formula vincente per affrontare le sfide della modernità.

In un contesto in cui il commercio online spesso minaccia i piccoli esercenti, Albano Card mostra come l’innovazione e la cooperazione possano portare benefici concreti per tutti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui