Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Commercio dal 2005 in provincia di Bergamo sono scomparsi quasi 2 600 negozi di vicinato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Commercio, dal 2005 in provincia di Bergamo sono scomparsi quasi 2.600 negozi di vicinato (Di venerdì 25 ottobre 2024)
Come cambiano i territori e come si è evoluto il Commercio negli ultimi vent’anni? Regione Lombardia ha pubblicato i dati dell’Osservatorio Regionale del Commercio Ottobre 2024 (Dati al 30 giugno 2024), in cui viene fatto un raffronto tra il 2005 e il 2024 prendendo in considerazione gli esercizi di vicinato, le medie e le grandi strutture di vendita.
Considerando a livello regionale la superficie è come se fossero sparite botteghe e piccole attività per una dimensione di oltre cento campi da calcio.
Per quanto riguarda la nostra provincia si sono spente dal 2005 quasi 2600 insegne di prossimità. Il trend dei negozi di vicinato è in continua discesa. Dai 12.566 negozi del 2005 al 30 settembre 2024 sono diventati 9.968 (-2.598).
Nell’arco dei vent’anni crescono nel 2006 (12.940) e nel 2007 (12.968), per poi diminuire per circa 1000 unità tra il 2008 e il 2009 (11.920).

Bergamonews.it – Commercio, dal 2005 in provincia di Bergamo sono scomparsi quasi 2.600 negozi di vicinato

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it


Altre notizie su Commercio, dal 2005 in provincia di Bergamo sono scomparsi quasi 2.600 negozi di vicinato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Nel 2024 gli acquisti online in Italia superano i 58,8 miliardi di euro – Il Food&Grocery tra gli acquisti online conquista il +7% nel 2024. Nei servizi traina la crescita il settore Turismo e Trasporti con +8%. Ecco tutti i dettagli. (horecanews.it)

Commercio dei precursori di droghe, in Gu le modifiche al Testo unico sugli stupefacenti – Il decreto legislativo 156/2024 ha adeguato le sanzioni previste dal Testo unico sugli stupefacenti al regolamento Ue 1259/2013 sul controllo del commercio dei precursori di droghe. (farmaciavirtuale.it)

Xsolla e IT Park Uzbekistan firmano un memorandum d’intesa per promuovere lo sviluppo dei video giochi in Uzbekistan – Xsolla, una società globale di commercio di videogiochi, e IT Park Uzbekistan hanno firmato un memorandum d’intesa (MOU) per promuovere il settore dei videogiochi in Uzbekistan. Questo MOU formalizza. (channelcity.it)

Vendita merci per peso netto e tara, le indicazioni della Camera di Commercio – A tutela dei consumatori, l’ufficio metrico dell’ente camerale autorizzato alla sorveglianza. Sono previste sanzioni amministrative … (catanzaroinforma.it)


Video di Tendenza

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Video Commercio dal




Video Commercio dal




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui