Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Non ho i soldi per mangiare” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Ho rubato perché sono disoccupata, non ho i soldi per mangiare, non ho i soldi per fare la spesa e le mie figlie non possono darmi una mano”. È la drammatica testimonianza di una donna di 40 anni di Milano, che giovedì 24 ottobre è stata arrestata dai carabinieri, dopo essere stata sorpresa fuori da un supermercato di Pogliano Milanese. Aveva con sè due buste piene di generi alimentari. Quando i militari l’hanno fermata, stava tornando alla sua auto, nella quale c’era la sua bambina di appena tre anni. “Non sapevo dove lasciarla” ha spiegato la donna alla giudice dell’udienza di convalida, dove la 40enne si è presentata con l’accusa di frutto aggravato. 

La figlia che lascia la scuola per cercare lavoro

Venerdì mattina nell’aula del tribunale, la donna non si è detta innocente. Anzi ha confessato, spiegando le motivazioni che l’avevano portata a compiere quel gesto. Ha precisato di non fare uso di sostanze e di non avere problematiche del genere. Di essere semplicemente disoccupata e di tirare a campare con poche centinaia di euro al mese, guadagnate con qualche lavoretto in nero. Poi c’è la responsabilità di tre figlie. Una di queste, di appena 18 anni, costretta a lasciare la scuola per cercare un lavoro, così da dare una mano alla mamma e alle sorelle. C’è un compagno “ma lui non mi aiuta economicamente” ha ribadito la donna in udienza, specificando di essere anche seguita dai servizi sociali. 

L’arresto e la decisione del giudice

L’altro giorno la 40enne è stata sorpresa fuori dal supermercato, il Tigros di via Garibaldi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna aveva pagato 13 euro, portando via però almeno 66 euro di prodotti senza pagare. Tra questi c’erano quasi tutti generi alimentari quali pollo, affettati, biscotti e una serie di cialde da caffè prese da una scatola e gettate alla rinfusa nella sua borsa personale. 

Nonostante l’avvocato difensore abbia provato a sostenere che sarebbe stata meglio una denuncia a piede libero, la giudice, dopo aver ascoltato le parti, ha deciso di convalidare l’arresto con obbligo di presentazione alla caserma due volte a settimana. Inoltre la donna, seppur datati, ha dei precedenti penali sempre per furti nei supermercati. Anche per questo, la 40enne è tornata liberamente a casa. Tuttavia è stata messa in guardia dalla toga: “Un altro arresto così e finisce a San Vittore”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui