Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
SAN FOCA: Turismo Accessibile di Comunità #finsubito prestito immediato


“Mare, sport, accessibilità” Potenzialità da sviluppare per un Salento più inclusivo

Domani, venerdì 25 ottobre

ore 10.00 Spiaggia IO POSSO – San Foca (Le) PROVA di SURF e SUP Adaptive

per le persone con paraplegie a cura di 3 Oceani.

Ore 11.30 Tavola rotonda con Pugliapromozione, 2HE – IO POSSO, FISSW, Coni Prov. Lecce e CIP Puglia

sugli sport inclusivi legati al mare

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Importanti per la salute e il benessere di chi li pratica a qualunque livello, gli sport legati al mare possono favorire il turismo inclusivo e la destagionalizzazione. Ecco perché venerdì 25 ottobre presso la Spiaggia IO POSSO di San Foca (Le) si svolgerà un doppio appuntamento proprio sul tema “Mare, sport, accessibilità” Potenzialità da sviluppare per un Salento più inclusivo. Si comincia alle ore 10.00 con la PROVA di SURF e SUP Adaptive, per le persone con paraplegie, a cura di 3 Oceani (prenotazione necessaria al numero 3661810331). Alle 11.30 invece Tavola rotonda dedicata agli sport inclusivi legati al mare, con la partecipazione di Nica Mastronardi (Coordinatrice Progetto C.Os.T.A, Pugliapromozione), Francesco Stella (assessore al Turismo del Comune di Melendugno), Giorgia Rollo (Presidente 2HE – IO POSSO), Carlo Morelli (Consigliere nazionale FISSW)l, Gigi Renis (Delegato Coni Prov. Lecce) e Giuseppe Pinto (Presidente CIP Puglia).

L’evento, che sarà trasmesso in diretta sui canali social Facebook e Youtube di IO POSSO, è realizzato nell’ambito del progetto “T.Ac.Co. – Turismo Accessibile di Comunità”, realizzato dall’Associazione 2HE-IO POSSO, capofila della rete di soggetti partner di progetto – Il Dado Gira, Naturalia, Swim – Liberi di Nuotare, Portatori Sani di Sorrisi, Anyway Accessalento – con la partecipazione dei Comuni di Caprarica, Melendugno, Porto Cesareo, Calimera, Vernole e Gallipoli. È reso possibile dal Fondo Ministeriale di finanziamento “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità” nell’ambito del Progetto “C.Os.T.A.” promosso dalla Regione Puglia.

“T.Ac.Co.” puntra a sviluppare nel Salento un sistema turistico inclusivo, migliorando l’accessibilità per persone con disabilità e creando una rete di servizi integrati, coinvolgendo comuni, università, enti di terzo settore, e operatori economico-turistici. Obiettivo estate 2025: rendere il tacco d’Italia una destinazione esemplare per il turismo accessibile attraverso la proposta di pacchetti turistici, suddivisi per aree geografiche e facilmente prenotabili da un apposito sito in costruzione, che uniscano servizi accessibili per mare, natura, arte, cultura, sport, enogastronomia, ecc.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui