Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Non ha evitato la pietra’ – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Capita a tutti prima o poi di incappare in una strada poco curata e di danneggiare, o rischiare di farlo, il proprio veicolo per via di buche o detriti, ma quanto appena accaduto a Milano ha veramente del paradossale (la situazione buche a Milano era già nota per la diatriba sul transito di mezzi pesanti).

Il 24 ottobre scorso Andrea Bestetti, noleggiatore con conducente presso il capoluogo milanese, si è visto recapitare una multa a dir poco assurda per non aver evitato un pezzo di pavé distaccatosi dal manto stradale. Nel pomeriggio l’autista, solo in macchina in via Meravigli, è diretto a piazza Cordusio e guida come ha sempre fatto, finché avverte un rumore fortissimo sotto la sua BMW 520d nera, e subito dopo nota i passanti che gli consigliano di fermarsi immediatamente: appena fermata la vettura e sceso dall’abitacolo, il noleggiatore si è accorto che un grosso pezzo di pavé si era staccato dalla strada e gli aveva danneggiato pesantemente il fondo della macchina, con pezzi sparsi ovunque.

Fin qui tutto bene, anche perché la polizia municipale è accorsa abbastanza prontamente, anche se è subito ripartita per non intralciare il traffico. Così Bestetti ha chiesto l’intervento di altri agenti per essere aiutato, ma a quanto pare il trentanovenne per tutta risposta è stato multato dai vigili per violazione del comma 2 dell’articolo 141 del Codice della strada, che in sintesi afferma che il conducente deve avere sempre il controllo del proprio veicolo ed evitare gli ostacoli posti in strada, nonché arrestare tempestivamente la macchina quando necessario. La sanzione ha un importo di 42 euro, e la motivazione è stata indicata col fatto che Bestetti non abbia evitato l’ostacolo.

Come affermato da Bestetti e dai testimoni dell’incidente, pare che il pavé si sia sollevato proprio al passaggio dell’ammiraglia tedesca, per cui si è scagliato contro il comune, che effettivamente non dovrebbe permettere che l’incuria infici sulla viabilità.

A proposito di multe, vogliamo chiudere restando nel merito e indicandovi gli stranieri più multati in Francia: ovviamente gli italiani sempre presenti.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui