Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo scooter low cost, ora Honda e Piaggio tremano: buona fortuna a batterlo con questo prezzo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Honda e Piaggio ora tremano di fronte a questo nuovo grande marchio che con prezzi concorrenziali punta a dominare il mercato.

Gli scooter sono tra le due ruote più richieste sul mercato, con il loro costo molto contenuto che aiuta i clienti nella decisione di acquistarli. Tra i marchi che nel corso della storia hanno dimostrato di poter raccogliere il maggior successo vi sono senza ombra di dubbio la Honda e la Piaggio, con questi che continuano a dominare il mercato.

Piaggio e Honda tremano (nextmoto.it)

La Vespa della Piaggio è sicuramente lo scooter più conosciuto e rinomato in tutta Italia, con il marchio italiano che però non è il più venduto. In Italia infatti non vi è nessuno che è anche solo vagamente in grado di tenere testa alla Honda, con il colosso giapponese che in questo periodo si trova ampiamente al primo posto tra gli scooter più venduti con la sua gamma SH.

I numeri sono eccezionali, con la Honda che ha saputo imporsi nel settore con una serie di modelli anche come maxi scooter e anche la Piaggio sta cercando di ampliare quanto più possibile la gamma. Ecco però che non mancano di certo le grandi novità nel settore a due ruote, con un nuovo grande marchio di Taiwan che ha lanciato un nuovo scooter con caratteristiche pazzesche.

SYM Jet 14 Evo 125: il nuovo scooter che sbanca il mercato

Ormai tutti gli appassionati hanno imparato a conoscere la SYM, con l’azienda asiatica che ha dimostrato di farsi apprezzare sempre di più anche con il lancio di un eccezionale scooter come il Jet 14 Evo 125. Si tratta do un modello che si presenta con una pedana piatta, il che risulta perfetta anche per trasportare valigie e zaini.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

SYM Jet 14 Evo 125
SYM Jet 14 Evo 125 (SYM Press Media – nextmoto.it)

Non male anche il portaoggetti, con questi che dà modo di portare al proprio interno diversi oggetti di vario genere, senza poi dimenticare come abbia anche un ottimo motore. Si tratta di un piccolo monocilindrico da 125 di cilindrata, con la possibilità di erogare un massimo di 12,6 cavalli, con il picco di velocità che è di 113 km/h.

La SYM Jet 14 Evo 125 è anche altamente conveniente per quanto riguarda i consumi, con la possibilità infatti di rimanere in strada per 30 km con un solo litro. Eccellente anche il prezzo di vendita, con la variante basilare che è solo di 2899 Euro, il che le permette di essere altamente competitiva, in un mercato che si sta facendo sempre più concorrenziale e ricco di novità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui