Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Telco Soluzioni Digitali, ai lavoratori solo metà stipendio: troppe crisi in provincia di Siena – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Avviata la mobilitazione dei 40 dipendenti di Telco Soluzioni Digitali: hanno ricevuto solo metà stipendio

Vivere, mantenere famiglia con solo metà stipendio e con l’incubo di perdere il proprio lavoro: è ciò che stanno vivendo i 40 dipendenti della Telco Soluzioni Digitali. L’azienda, 500 dipendenti a livello regionale e uno stabilimento a Colle Val d’Elsa, risulterebbe essere stata venduta alla S.r.l. Telnet. Una vendita di cui è arrivata notizia nel mese di settembre ma che ha ancora molti aspetti da chiarire. Soprattutto per quanto riguarda i posti di lavoro.

Ai dipendenti è stato accreditato solo metà stipendio e la parte mancante, che doveva essere già stata versata, non è ancora arrivata. Da qui la decisione di avviare la mobilitazione con conseguente sciopero.

Le tante, troppe, crisi aziendali in provincia di Siena

La questione Telco, emersa a settembre, va ad aggiungersi ad una lunga lista di crisi aziendali in provincia di Siena.

La più eclatante, che riguarda 300 operai, è quella di Beko, che si trascina ormai da anni e che non si è risolta con il passaggio da Whirlpool a Beko.

Si parla di reindustrializzazione per la Avi.Coop di Monteriggioni, ma ai 200 lavoratori ancora non sono arrivate buone notizie e vivono grazie agli ammortizzatori sociali.

Scadranno tra pochi giorni, a fine mese, gli ammortizzatori sociali per i 40 dipendenti della Paycare che non sanno cosa riserverà per loro il futuro.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Ed è crisi anche nel mondo dei brand di lusso, quelli che fino ad oggi hanno fatto volare il comparto pelletterie sull’Amiata. Garpe e Gt, che operano nell’indotto Gucci, hanno annunciato tre mesi di cassa integrazione per 320 dipendenti.

Da non dimenticare poi i tagli effettuati nelle cooperative sociali che operano nel settore sanità. Nel mese di giugno hanno ridotto il già esiguo numero di ore dei dipendenti, abbassando consistentemente gli stipendi mensili.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui