Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Waymo di Alphabet chiude un finanziamento di 5,6 miliardi di dollari per espandere il servizio di ride-hailing autonomo — Notizie TradingView #finsubito prestito immediato


Waymo, l’unità di guida autonoma di Alphabet GOOG, ha detto venerdì di aver chiuso un round di finanziamento da 5,6 miliardi di dollari guidato dalla casa madre Google, nel tentativo di espandere il proprio servizio di ride-hailing autonomo.

Le case automobilistiche e le aziende tecnologiche stanno investendo nei servizi di ride-hailing autonomi per capitalizzare la tecnologia e ottenere un successo commerciale, anche se la tecnologia deve affrontare un diffuso scetticismo e uno stretto controllo normativo.

Il round di investimento ha visto anche la partecipazione di investitori esistenti, tra cui Andreessen Horowitz, Fidelity, Perry Creek, Silver Lake, Tiger Global e T. Rowe Price, ha detto Waymo.

“Con questo ultimo investimento, continueremo ad accogliere un maggior numero di passeggeri nel nostro servizio di ride-hailing Waymo One a San Francisco, Phoenix e Los Angeles, e ad Austin e Atlanta grazie all’ampliamento della nostra partnership con Uber”, ha detto la società.

Alphabet aveva pianificato un investimento di 5 miliardi di dollari (link) in Waymo in un periodo pluriennale, come ha detto a luglio il responsabile finanziario Ruth Porat.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Waymo, che offre corse a pagamento con veicoli autonomi nella Bay Area e a Los Angeles, oltre che a Phoenix, in Arizona, ha impiegato anni di test per milioni di chilometri prima di ricevere la prima autorizzazione nel 2022 dalla California Public Utilities Commission, che regola i servizi di ride-hailing.

L’amministratore delegato di Tesla TSLA Elon Musk ha detto mercoledì che il produttore di veicoli elettrici lancerà i servizi di ride-hailing senza conducente (link) al pubblico in California e in Texas il prossimo anno.

Cruise di General Motors GM sta testando auto con autisti umani dopo che l’anno scorso un incidente (link) l’ha portata a ritirare tutti i veicoli dalla strada (link). Nel frattempo, Zoox di Amazon AMZN sta espandendo i test per i suoi veicoli costruiti senza volante e pedali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui