Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Peperoncino Basket vs Happy Basket Ren – Auto Rimini 48 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

SERIE B: L’Happy Basket Ren – Auto Rimini  cala il tris 

Peperoncino Basket vs Happy Basket Ren – Auto Rimini 48 – 68  (9-17; 8-18; 14-12; 17-21), giocata sabato 26/10.

Peperoncino: Scagliarini, Ragazzini 2, Secchiaroli 4, Bardasi 2, Degli Uomini, Bernardini 6, Mandini 7, Farina 4, Mannucci Pacini 2, Ferrari, Grandini 20, Venturi 1. All. Annunziata

REN-AUTO: Tiraferri, Novelli 16, Mongiusti 7, Capucci 8, Pratelli, Pignieri G. 2, Pignieri A. 13, Fera 18, Bollini, Borsetti, Monaldini 4, Cardelli. All. Maghelli

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Arbitri: De Palo e Rossi

Dopo una settimana di riposo forzato dovuta al rinvio del derby con Cesena per impraticabilità della Carim, la Ren-Auto di coach Andrea Maghelli torna in campo a Castello D’Argile (BO) per il match con il Peperoncino Basket: di fatto si tratta di un testa-coda visto che le rosanero sono a punteggio pieno, mentre le padrone di casa fanno parte del gruppo ancora a zero punti.

La Ren-Auto prova a mettere la partita sui binari più congeniali fin dalla palla a due: difesa aggressiva e distribuzione delle responsabilità in attacco sono gli ingredienti alla base di un vantaggio subito sostanzioso.

Alla prima pausa il tabellone dice 9-17.

Il secondo quarto comincia a mani fredde con diversi errori da entrambe le parti: ne approfitta il Peperoncino che, con un parziale di 6-2, si riavvicina fino al 15-19.

Poco dopo però capitan Novelli, ben servita in angolo da Fera con un ribaltamento, segna da tre e subisce anche fallo: la capitana rosanero non segna il libero aggiuntivo, ma nei due attacchi successivi smazza un assist per Fera ed uno per Pignieri che cambiano definitivamente l’inerzia del quarto.

La Ren-Auto non concede più nulla in difesa e in attacco costruisce un parziale di 16-0 che le consente di chiudere il primo tempo sopra di 18 sul 17-35.

Al rientro in campo il Peperoncino passa a difendere a zona, scelta che si rivela azzeccata perché l’attacco Ren-Auto fatica a trovare la via del canestro e questo permette alle padrone di casa di riavvicinarsi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le rosanero segnano appena 4 punti e il divario si riduce a 10, 29-39.

Un canestro di Fera e due liberi di Mongiusti ridanno ossigeno alle Ren-Auto che, pur con un po’ di affanno, torna ad allungare.

Ancora Mongiusti e Fera dalla lunetta firmano il +16 con cui si chiude la frazione, 47-31.

Con una dote tanto consistente la Ren-Auto gioca in scioltezza un’ultima frazione di cui segnaliamo tre episodi: la tripla di Novelli per il massimo vantaggio, +19 sul 39-58; il primo canestro “senior” della 2007 Giorgia Pignieri; il canestro in chiusura di Monaldini che fissa il risultato ritoccando il massimo vantaggio, +20.

Finisce 48-68.

«Anche stasera le ragazze sono state brave – commenta coach Maghelli – toste e dure fin dalla palla a due, nonostante un campo, molto scivoloso per la condensa, che ha ci creato qualche problema. All’inizio abbiamo buttato molti palloni e commesso falli sciocchi, ma in fondo abbiamo concesso solo 9 punti di cui 7 da tiri liberi. Quando nel secondo quarto abbiamo registrato queste situazioni, è arrivato il parziale che ci ha permesso di gestire la partita anche quando, contro la loro zona molto chiusa, non riuscivamo a segnare nonostante costruissimo buoni tiri. La difesa aggressiva ci ha permesso di giocato molti possessi e infatti abbiamo segnato 68 punti pur con percentuali non eccelse. Ora ci aspetta un tour de force con 5 partite in 8 giorni tra under e senior: la B, in particolare, giocherà contro Valdarda e Puianello che sono due delle squadre più forti del girone. Aver messo fin qui dei punti da parte è molto importante: faremo tutto il possibile per allungare la striscia». 

La Ren-Auto tornerà in campo alla Carim mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.00, per il match con il Fiore Basket Valdarda.

 

Massimiliano Manduchi

Ufficio Stampa

Rimini Happy Basket

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui