Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Primi mille giorni di vita, che fare? Nuovo corso per neogenitori #finsubito prestito immediato


FANO – Sono aperte le prenotazioni per partecipare al nuovo corso per neogenitori promosso da BCC Fano nell’ambito dell’iniziativa Banca&Famiglia e dedicato quest’anno a “Con il tuo bambino nei primi mille giorni”. Si tratta di un ciclo di tre appuntamenti in programma mercoledì 13, 20 e 27 novembre dalle 18 alle 19,30 nel salone della Casa della Comunità don Paolo Tonucci in Via Ranuzzi 1 a Fano.

Il corso, tenuto da qualificati professionisti, è rivolto a tutta la comunità, in particolare neogenitori o coppie che hanno bambini nei primissimi anni di età ed è gratuito per soci e dipendenti BCC Fano. Per tutti gli altri, anche non clienti della banca, è richiesto un piccolo contributo che dà diritto alla partecipazione di entrambi i genitori.

L’approfondimento di quest’anno riguarda i primi mille giorni di vita del bambino, dunque il delicato momento di crescita fino ai tre anni di età. Sul tema daranno il proprio contributo tre professionisti del settore socio-sanitario: il 13 novembre la dott.ssa Lucia Borchia, psicologa, psicoterapeuta e logopedista dell’età evolutiva, tratterà “Lo sviluppo psicologico durante i primi mille giorni di vita”. Il 20 novembre la dott.ssa Michela Dellisanti, neuropsicomotricista e danza movimento terapeuta, approfondirà “Lo sviluppo psicomotorio durante i primi mille giorni di vita”. Il 27 incontro conclusivo con la dott.ssa Lucia Pierini, logopedista, per confrontarsi su “Lo sviluppo comunicativo e linguistico durante i primi mille giorni di vita”.

«Ogni anno, nell’ambito di Banca&Famiglia, cerchiamo di proporre un argomento nuovo che non soltanto stimoli l’interesse della comunità, ma sia anche un aiuto concreto alla quotidianità – evidenzia il Direttore generale BCC Fano Giacomo Falcioni –. L’anno scorso abbiamo trattato il tema delle emergenze e della gestione delle emozioni, quest’anno ci si confronterà su consigli utili ad affrontare al meglio i primi mille giorni di vita del bambino. Speriamo che i genitori che hanno partecipato negli anni precedenti proseguano il percorso e che tanti altri neogenitori si uniscano cogliendo questa opportunità. Più formazione e consapevolezza c’è e meglio si tutela la comunità. Anche questo rientra nella filosofia di un credito cooperativo».

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La partecipazione, previa iscrizione al sito www.fano.bcc.it, è gratuita per tutti i soci e dipendenti BCC Fano, mentre per i non soci il costo è di 30 euro da versare tramite bonifico seguendo le istruzioni contenute nel modulo di iscrizione on line. E’ disponibile anche un servizio di baby-sitting che può essere richiesto nel medesimo modulo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui