Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Manca una settimana al ritorno di Artissima 2024! #finsubito prestito immediato


Artissima Internazionale d’Arte Contemporanea si prepara ad accogliervi a Torino per la sua trentunesima edizione diretta per il terzo anno da Luigi Fassi.

Da venerdì 1 novembre a domenica 3 novembre 2024 gli spazi dell’Oval di Torino accolgono le quattro sezioni consolidate della fiera – Main Section, New Entries, Monologue/Dialogue e Art Spaces & Editions – e le tre sezioni curate – Present Future, Back to the Future e Disegni,  – con la partecipazione di 189 gallerie italiane e internazionali, 66 delle quali propongono progetti monografici e curati per meglio presentare al pubblico il lavoro dei propri artisti.

Sulla piattaforma artissima.art navigate tra le opere presentate in fiera sfogliando il catalogo online per conoscere in anticipo le proposte delle iconiche sezioni Main Section, New Entries, Monologue/Dialogue e Art Spaces & Editions.

Preparatevi alla settimana dell’arte contemporanea torinese e programmate le vostre visite in fiera e in città salvando i vostri eventi preferiti dall’agenda di Artissima 2024 che include tutti gli appuntamenti da non perdere!

Dall’1 novembre emozionatevi e appassionatevi all’arte contemporanea su Artissima Voice Over, piattaforma digitale che offre una panoramica approfondita del lavoro di tutti gli attori coinvolti in ciascun progetto delle tre sezioni curate. Lasciatevi guidare nel cuore di Present FutureBack to the Future e Disegni per un’esperienza online imperdibile.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Se invece preferite farvi accompagnare in fiera dal racconto di un mediatore professionista, dall’1 novembre su artissima.art troverete per il terzo anno le AudioGuide: con il vostro smartphone e le vostre cuffie potrete scegliere tra sei nuovi percorsi tematici per godervi un tour personale tra gli stand e scoprire Artissima ascoltandola!

Conversazioni, presentazioni di progetti e cataloghi d’arte, interventi di curatori, artisti, giornalisti e ospiti speciali dal mondo delle istituzioni culturali, vi aspettano al Meeting Point by La Stampa.

Vi ricordiamo che i biglietti per Artissima 2024 sono acquistabili online sulla piattaforma www.vivaticket.com oppure alla biglietteria dell’Oval durante i giorni di fiera (1-3 novembre 2024), non dimenticate di consultare la nostra pagina info pratiche!

Informazioni
Artissima
OVAL Lingotto Fiere | Via Giacomo Mattè Trucco 70, Torino

Apertura al pubblico
1 – 2 novembre     12.00–20.00
3 novembre           11.00–19.00

Biglietti disponibili qui!

T +39 011 19744106
info@artissima.it
www.artissima.art

Cessione crediti fiscali

procedure celeri


Immagini

  • © Photo: Perottino-Piva-Peirone/Artissima 2023



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui