Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
niente goal contro lo Sporting Trestina #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Stavolta il Trestina ha tenuto duro fino all’ultimo strappando un ottimo punto in casa del Grosseto al termine di una partita in sofferenza ma che, allo stesso tempo, ha evidenziato la crescita dei bianconeri rispetto alle ultime prestazioni. Dopo il ko col Follonica Gavorrano di mercoledì era importante, in questa seconda trasferta consecutiva, ritrovare alcune certezze per quanto riguarda prestazione e determinazione. E’ servita una partita di cuore, di attenzione e grande costanza per uscire indenni da questa delicata sfida contro un avversario, quello di Consonni, che voleva i tre punti per cominciare a rilanciarsi in classifica dopo un avvio molto difficile. Invece il Trestina ha lottato fino all’ultimo, trovando pochi varchi in avanti ma, allo stesso tempo, rischiando anche poco.

Nel primo tempo, infatti, Fratti è impegnato in due circostanze da Mazierli; intorno alla mezz’ora capitan Ferri Marini è costretto a lasciare il campo per De Souza ma la sfida non cambia. I padroni di casa, infatti, si fanno pericolosi ancora con Mazierli e con Mobilio ma Fratti risponde bene; ci prova nel finale di tempo Lisi ma la sua conclusione viene intercettata dal portiere grossetano.

Nella ripresa altri tentativi dei locali, pur se al 62’ è il Trestina a protestare per un contatto in area avversaria con l’arbitro che lascia correre. Nel finale i bianconeri restano in dieci per l’espulsione di Lisi (doppia ammonizione) e l’ultimo brivido arriva all’89 con un colpo di testa di Cela da ottima posizione che termina a lato. E ora domenica prossima al Casini arriva la Fezzanese e dunque una buona chance per i ragazzi di Calori che vogliono tornare al successo e lasciare alle spalle le posizioni scomode della classifica.

GROSSETO – SPORTING TRESTINA 0-0

GROSSETO (4-2-3-1): Raffelli, Cretella, Addiego Mobilio, Sabelli, Marzierli (43’ Cela), Riccobonon (78’ Fregoli), Bolcano, Macchi (63’ Aprili), Benucci (63’ Boiga), Possenti, Guerrini (78’ Grasso). A disposizione: Piersanti, Falasca, Frosali, Sacchini. Allenatore: Luigi Consonni.

SPORTING TRESTINA (3-5-2): Fratti, Sensi, Bucci (73’ Arduini), Tacconi, De Meio (53’ Gera), Vietina, Lisi, Serra, Mencagli (47’ Nuti), Ferri Marini (26’ De Souza, 87’ D’Angelo), Giuliani. A disposizione: Cerroni, Ubaldi, Granturchelli, Dangelo, Bartolucci. Allenatore: Simone Calori.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Arbitro: Giovanni Antonini di Rimini; 1° Assistente Giovanni Ruocco di Brescia; 2° Assistente Leonardo Moscolari di Bergamo.

Note: ammoniti: Mobilio, Lisi, Possenti, Riccobono, Sabelli, Sierra, Cretella. Espulso Lisi all’85’. Calci d’angolo: 4-0. Recupero: 4’ + 5’.


Fonte articolo e foto: Sporting Club Trestina





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui