Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco cosa è successo La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Olbia Ii finanzieri del gruppo di Olbia, nell’ambito delle operazioni di sbarco delle navi provenienti dai porti di Civitavecchia e Livorno, hanno arrestato n flagranza di reato un uomo residente a Roma con l’accusa di traffico di stupefacenti.

L’operazione ha preso avvio con i consueti controlli su mezzi e passeggeri in arrivo all’Isola Bianca. Durante l’ispezione, l’atteggiamento sospetto del conducente, unito alle spiegazioni poco convincenti sui motivi del viaggio, ha spinto i militari a procedere con un controllo più accurato, avvalendosi dell’ausilio delle unità cinofile.

La situazione ha preso una svolta decisiva quando il cane antidroga, particolarmente interessato all’auto ispezionata, ha segnalato la possibile presenza di stupefacenti. Di conseguenza, i finanzieri hanno eseguito una perquisizione approfondita sia del mezzo sia dei bagagli trasportati, che ha portato alla scoperta di un panetto contenente oltre 1 chilo di cocaina, confezionato in cellophane e nastro adesivo da imballaggio, nascosto all’interno di uno zaino da viaggio.

L’uomo è stato quindi arrestato e successivamente condotto alla Casa Circondariale di Nuchis, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio. 

Nell’ultimo periodo, grazie alle operazioni svolte, sono stati sequestrati complessivamente quasi 100 chili di droga, tra cocaina, eroina e marijuana, e sono stati arrestati nove corrieri, confermando l’efficacia e l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità organizzata nel nord della Sardegna.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui