Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ex Italtel, fine di un incubo: complesso industriale venduto all’asta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo anni di aste deserte, finalmente c’è una svolta per il maxi complesso industriale ex Italtel di Terni, un’area di 62.411 metri quadrati in stato di abbandono da oltre dieci anni. La notizia arriva dalla pagina ufficiale della Gobid Real, incaricata della gestione della vendita, dove ora compare la scritta “venduto”. La cessione è avvenuta per un prezzo minimo di 2 milioni e 73 mila euro, una cifra pari a circa il 20% del valore iniziale, che nelle prime aste era stato fissato a quasi 10 milioni di euro.

Il complesso ex Italtel, che ha visto susseguirsi negli anni molte realtà industriali – tra cui Sit Siemens, Reltec Italia Spa, Marconi Communications, Viasystems Ems, Gruppo Elettromontaggi e Alnuatel – è stato al centro di un lungo processo di vendita iniziato con il concordato preventivo omologato nel 2010. Il percorso è stato complesso, con il coinvolgimento di tre liquidatori giudiziali: Patrizio Caponeri, Pier Francesco Valdina e Alberto Terenziani.

Sebbene l’identità dell’acquirente non sia ancora stata resa pubblica, fonti locali indicano che si tratterebbe di un gruppo del territorio. La firma del contratto è attesa a breve, e il nuovo proprietario si troverà davanti una sfida non indifferente, data l’estensione e le condizioni dell’area, inutilizzata da oltre un decennio.

La vendita del complesso ex Italtel potrebbe segnare una nuova fase di sviluppo per la zona industriale di Terni, rappresentando un’opportunità di rilancio economico e occupazionale per l’intera area. Maggiori dettagli sugli sviluppi e sulle possibili destinazioni d’uso dell’area sono attesi nelle prossime settimane.





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui