Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
HIGH QUALITY FOOD – Vince bando da 26 milioni, 4 volte la market cap #finsubito prestito immediato


È ufficiale: High Quality Food si è aggiudicata il V bando di filiera, che porterà nelle sue casse, stando a quanto comunicato dalla società, fondi per 26 milioni di euro, di cui 5 alla controllata HQF Agricola. Un ammontare che supera di quattro volte la capitalizzazione del gruppo specializzato nella produzione e distribuzione di cibo italiano di alta qualità, pari a 6,6 milioni al 30 ottobre.  

La “vittoria” è stata confermata ieri da High Quality Food, che ha sottolineato che le risorse sono in parte a fondo perduto (per il 30-40% secondo gli analisti, intorno agli 8-10 milioni di euro) e in parte sotto forma di finanziamento agevolato.

Il bando rientra nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) ed è stato gestito dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF). High Quality Food si è messa in lustro grazie al suo modello di filiera integrata sostenibile, basato su alleanze con società agricole e valorizzazione del Made in Italy. L’ottenimento del bando, in particolare, è stato possibile grazie all’ulteriore stanziamento di circa 2 miliardi di euro del PNRR, annunciato di recente, che ha permesso lo scorrimento della graduatoria delle aziende candidate.

Adesso il gruppo deve confermare il suo interesse alle autorità e poi proseguirà l’iter per l’erogazione effettiva dei fondi. High Quality Food ha presentato un programma di investimenti focalizzato sulla filiera della carne, per efficientare la produzione, riducendone i costi e aumentando la sostenibilità non solo economica, ma anche sociale ed ambientale.

Relativamente alla parte dei finanziamenti agevolati, questi saranno concessi da intermediari finanziari accreditati e da Cassa depositi e prestiti a seguito di una specifica istruttoria.

Il giudizio di Websim Corporate Research

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Websim Corporate Research ha confermato il proprio giudizio “Buy” (molto interessante) e un target price di 1,4 euro. Gli esperti hanno ribadito la loro visione positiva, rafforzata dall’ottenimento del bando, che rappresenta un vero e proprio acceleratore per il business aziendale. Websim Corporate ha sottolineato inoltre i vantaggi del portafoglio prodotti esclusivo di High Quality Food, a beneficio della redditività, e una valutazione attrattiva per il mercato.

L’analista Francesco Maiocchi ha detto che “la partecipazione al V Bando di Filiera rappresentava fin dal nostro inizio di copertura uno dei nostri principali driver di crescita per High Quality Food”.

 

A PROPOSITO DI HIGH QUALITY FOOD

l gruppo High Quality Food è attivo dal 2005 nel settore agroindustriale italiano di alta qualità. In particolare, produce e distribuisce articoli alimentari con un business model distintivo. Infatti, la società sfrutta un sistema efficiente di integrazione della filiera produttiva che prevede la collaborazione con una rete di società agricole e la fornitura principalmente al canale Ho.Re.Ca. (hotel, ristoranti etc.), sia in Italia che all’estero. Il gruppo offre una varietà di 3.300 prodotti, rendendo tracciabile per il consumatore ogni fase della catena del valore di alcuni articoli tramite tecnologia blockchain. Il gruppo possiede oggi 5 sedi nel mondo: in Italia, a Roma (headquarter), e all’estero a Hong Kong, Londra, Singapore e Ibiza.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui