Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pratobello 24 ferma, i promotori della legge si mobilitano e attaccano: «Ritardi voluti» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’asticella dello scontro si alza sempre di più. E margini di manovra non se ne intravedono. Da una parte i promotori della Pratobello 24, che continuano a puntare il dito contro «i ritardi voluti» nell’esame della legge di iniziativa popolare; dall’altra il Campo largo, che ribadisce invece «la pari dignità tra la Pratobello 24 e il dl 45 sulle aree idonee».

Per questa mattina i Comitati della Pratobello 24 hanno convocato una conferenza stampa a Cagliari. «È nostro dovere continuare a informare i sardi», dice Davide Fadda, che fa parte del Presidio permanente al porto di Oristano. «Il mancato esame della Pratobello 24 è solo una questione di volontà politica». Non la pensa diversamente Luigi Pisci, portavoce del Comitato Sarcidano: «Votare in Aula la legge di iniziativa popolare equivarrebbe a sposare la linea dell’autodeterminazione sulle scelte energetiche. La maggioranza in Regione, invece, ha scelto di ispirarsi ai decreti Draghi e Pichetto Fratin, accettando la minaccia speculativa».

Al momento in Consiglio è solo il centrodestra che sta spingendo per accelerare l’iter della Pratobello 24.

Ulteriori dettagli e approfondimenti nell’articolo di Alessandra Carta sul quotidiano in edicola e nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui