Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Catanzaro non vuole più fermarsi, ma stasera a Pisa sarà senza Petriccione e Situm #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si legge in: 2 minuti

calcio serie b

La squadra di Caserta affronterà la capolista del torneo guidata da Pippo Inzaghi. Il tecnico giallorosso: «Siamo in crescita»

Pubblicato il: 30/10/2024 – 7:27

CATANZARO Dopo il Cosenza ieri sera, stasera torna in campo anche il Catanzaro per il turno infrasettimanale del campionato di serie B, valido per l’undicesima giornata. Dopo la spettacolare e meritata vittoria di tre giorni fa contro il Sudtirol, le Aquile cercano continuità per allontanarsi definitivamente dalle zone basse della classifica e dare una svolta alla propria stagione. Non sarà facile considerato il valore dell’avversario di turno, quel Pisa di Pippo Inzaghi che sta correndo più di tutte le altre.
In terra toscana la squadra giallorossa non potrà contare su Petriccione e Situm, lasciati a casa a scopo precauzionale per dei piccoli problemi fisici.
Fabio Caserta ieri nel corso della conferenza stampa pre-gara ha detto che certamente, viste le assenze importanti, farà dei cambi di formazione, ma è certo che «chi scenderà in campo saprà sfruttare l’occasione». Anche perché il Catanzaro può contare su una rosa di qualità in ogni reparto. Sul Pisa, il tecnico di Melito Porto Salvo ha evidenziato che davanti al proprio pubblico dà sempre il massimo, «è una squadra costruita per vincere il campionato. Attualmente è primo in classifica ma noi siamo in crescita». Dalla sua parte il Catanzaro avrà un capitan Iemmello letteralmente rinato dopo un avvio di campionato non proprio al top. Da quando il numero nove ha ripreso a segnare con continuità, le Aquile sembrano avere una marcia in più. Spetterà soprattutto a lui, stasera, provare a scardinare la difesa nerazzurra, tra le meno battute del torneo. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano | Privacy

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui