Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lottomatica: nei primi 9 mesi crescono ricavi ed ebitda grazie all’online. Confermata la guidance. Il titolo perde quasi il 2% #finsubito prestito immediato


La raccolta totale è cresciuta del 28%, ma in particolare l’online è cresciuto del 48%

Il gruppo Lottomatica ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con risultati in crescita a due cifre e ha confermato la guidance per il 2024. Tuttavia il titolo in borsa perde terreno e in tarda mattinata quota 11,27 euro in calo dell’1,83%. Il Ftse Mib perde lo 0,98%.

La società di giochi d’azzardo ha chiuso il terzo trimestre 2024 con utile netto adjusted di 55,3 milioni di euro (in crescita di 16,8 milioni rispetto al corrispondente periodo del 2023), sopra le attese. Nei primi 9 mesi, la raccolta totale è stata pari a 27,8 miliardi (+28% annuale) con l’online in crescita del 48% (ovvero 17,12 miliardi), i ricavi a 1,4 miliardi (+19%, con l’online che ha contribuito per 543,6 milioni, segnando una crescita del 45%) e un ebitda adjusted di 483,1 milioni (+13%).

Tra gennaio e settembre sono cresciuti anche i ricavi dallo sports franchise (+13% a 313,2 milioni e del gaming franchise (+3% a 560,6). Il flusso di cassa operativo si è attestato a quota 353,3 milioni e l’indebitamento finanziario netto di 1,9 miliardi fa segnare una crescita di circa 650 milioni rispetto a 1,25 miliardi al 31 dicembre 2023. Lottomatica ha anche confermata la guidance per il 2024, che include ricavi tra i 2,03 e i 2,08 miliardi di euro con un ebitda adjusted tra i 700 e i 730 milioni .

L’integrazione con Sks365 porta buoni frutti

Il ceo Guglielmo Angelozzi si è detto molto soddisfatto dei progressi che Lottomatica ha compiuto quest’anno e ha sottolineato che “l‘integrazione con Sks sta procedendo a ritmo sostenuto e abbiamo aumentato il livello di sinergie che ci aspettiamo di ottenere”. I dati reported includono il contributo di Sks365 a partire dal primo maggio 2024 e le sinergie dall’inclusione in perimetro dell’ultima acquisizione sono salite al 30 settembre a 75 milioni, ovvero il 50% di quelle totali attese.

Quota record nel mercato del gaming

Lottomatica ha raggiunto una quota di mercato record nel terzo trimestre. Quella totale nell’online ha toccato il 29,9%, facendo segnare un aumento dell’1,7% su base annua. L’iSports è salita al 31,5% (+1,5%) e l’iGaming il 29,7% (+1,5%). La quota di mercato del terzo trimestre 2023 includeva già Sks365.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui