Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Louis e Pierina, nella ‘cam 3’ la ‘prova del nove’ per risolvere il giallo di Rimini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini, 30 ottobre2024 – La prova del nove. Quella destinata a ‘tagliare la testa al toro’ e a testare la solidità di quella che è considerata la colonna portante dell’impianto accusatorio a carico di Louis Dassilva, in carcere dal 16 luglio scorso per l’omicidio di Pierina Paganelli.

Caso Pierina, la ‘prova del nove’ sta nella comparazione del video registrato dalla Farmacia San Martino la notte del delitto che immortala l’ombra di una persona all’ora X. Il pm ha chiesto l’incidente probatorio per comparare Louis Dassilva e il residente che in più interviste ha detto di essersi riconosciuto

Il pubblico ministero Daniele Paci, titolare dell’inchiesta, ha depositato la richiesta di incidente probatorio, indirizzata al gip Vinicio Canatarini, sul video della cam 3 della farmacia San Martino, che alle 22.17 del 3 ottobre 2023 (la sera del delitto) immortala una figura di spalle che transita in via del Ciclamino.

Le sorti dell’inchiesta che ruota attorno all’omicidio di Pierina dipenderanno dunque da “un’analisi comparativa”. Un esperimento che verrà effettuato utilizzando la stessa telecamera, posizionata nello stesso punto in cui si trovava quella sera di oltre un anno fa, con le medesime condizioni di luce.

A Louis Dassilva (ma nel caso in cui non presti il suo consenso, al suo posto ci sarà un figurante di aspetto simile) sarà chiesto di transitare lungo il percorso indicato. Stessa procedura anche per un altro residente di via del Ciclamino, che in numerose interviste televisive ha affermato di essersi riconosciuto, “al mille per mille”, nella sagoma catturata dall’occhio elettronico della cam 3. Il test servirà in particolar modo a comparare il movimento dei due soggetti, il colore della pelle, l’altezza e la corporatura, la lunghezza del braccio destro e infine l’andatura.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui