Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Paestum fino al 3 novembre – Coscienza Sociale #finsubito prestito immediato


CAPACCIO PAESTUM – Al via da oggi la Borsa Mediterranea del Turismo archeologico 2024. Stand espositivi, conferenze, laboratori sperimentali ed incontri con esperti, visite guidate, itinerari: tutto questo è la BMTA, giunta alla sua 26° edizione. La location è tipicamente diffusa nella vasta area d’interesse archeologico della Piana del Sele, dall’ex Tabacchificio Cafasso alla Basilica paleocristiana della SS. Annunziata fino al Museo e al Parco di Paestum.
Chiamati a raccolta gli operatori specialisti del turismo archeologico, ma anche docenti e viaggiatori, amministratori e politici, studiosi e scuole di tutto il mondo.
Da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre dalle ore 10.00 alle 19.00 e domenica 3 novembre dalle ore 10.00 alle 13.00.
Ideata ed organizzata da Ugo Picarelli per Leader srl di Salerno, che tuttora ne è il direttore, la Borsa è articolata in una miriade di eventi e programmi che esprimono la ricchezza della sua proposta culturale, nonché l’opportunità esclusiva di un utile aggiornamento informativo nel settore dell’archeologia e della valorizzazione dei beni culturali.
Tra gli Enti promotori la Regione Campania, la Città di Capaccio Paestum ed i Parchi Archeologici di Paestum e Velia. È un grande evento patrocinato dal Ministero della Cultura, dal Ministero del Turismo, dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, dall’Anci.
La BMTA è peraltro una consolidata best practice internazionale riconosciuta da UNESCO e da UNWTO, giacché promuove la cooperazione tra i popoli favorendo la partecipazione e lo scambio di esperienze. Quest’anno gli espositori esteri sono la Cina (Ufficio Nazionale del Turismo Cinese), Cipro (Vice Ministero del Turismo), Estonia (Ambasciata d’Estonia/Associazione Italia Estonia), il Guatemala (Inguat), la Macedonia del Nord (Ministero della Cultura e del Turismo – Direzione per la Protezione del Patrimonio Culturale), la Serbia (Museo Nazionale Zaječar), la Siria (Palmyra), la Spagna (Museo di Archeologia della Catalogna), la Tunisia (Ente Nazionale Tunisino per il Turismo), il Vaticano (Pontificia Commissione di Archeologia Sacra).
Precisiamo che la visita al salone espositivo, al programma delle conferenze e alle varie sezioni è gratuita, ad eccezione della partecipazione al workshop con i buyer esteri e nazionali, che è a pagamento.

Per informazioni tel. 089 253170 mail: info@bmta.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui