L’immobile a 3 piani e 57 camere è all’incanto per oltre un milione e mezzo. Da lì la bambina di 5 anni è sparita nel 2023. Di lei più nessuna traccia
FIRENZE — E’ all’asta l’ex hotel Astor di Firenze da cui il 10 Giugno 2023 è scomparsa la piccola Kataleya Alvarez, per tutti Kata, svanita nel nulla all’età di 5 anni. Di lei non ci sono più notizie, ma intanto lo stabile a tre piani all’epoca dei fatti occupato abusivamente è stato liberato e adesso finisce in vendita.
La notizia della procedura d’incanto è comparsa su Facebook fra le diverse procedure d’asta attive. Il prezzo base è di 1.523.625 per la “piena ed esclusiva proprietà di unità immobiliare a destinazione turistico ricettiva, composto da tre piani fuori terra con 57 camere con bagno, piano interrato adibito a locali magazzino e due resedi esclusive”, recita l’annuncio.
“L’immobile versa in uno stato di gravissimo degrado con pareti, controsoffitti e impianti quasi interamente demoliti e/o pericolanti; con cumuli di macerie (composte anche da cosiddetti “rifiuti speciali”) e presenta alcune difformità edilizie”, si legge ancora.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link