Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asteimmobili.it – Asta giudiziaria Fabbricato commerciale Negozio con magazzino di pertinenza #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CategoriaCommerciali

TipologiaNegozio

Categoria MinisterialeImmobile commerciale

Tipologia MinisterialeNegozio

IndirizzoPiazza Caduti di Superga 15 – Parma (PR)Italia

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Parma

DescrizioneLotto unico composto da negozio al piano terra di 58 mq e magazzino di pertinenza al piano interrato di 100 mq, collocati all’intero di un condominio che insiste nel suo complesso al catasto terreni sulla particella 351 foglio 1 (sezione Vigatto) del comune di Parma.
L’unità oggetto di valutazione presenta qualità catastale “C/1-negozio” e vi si accede per mezzo di un ingresso pedonale posto sotto un portico raggiungibile dall’area scoperta della particella 351 che affaccia su piazza Caduti di Superga.
L’intero fabbricato è interessato da opere di ristrutturazione/sistemazione delle facciate con
Pag 2 di 10
installazione di ponteggio.
Il negozio è situato al piano terra dell’edificio e dispone come pertinenza di un ampio magazzino/deposito al piano interrato; i due livelli sono collegati tra loro con una scala a chiocciola realizzata internamente al negozio. Presenta un’altezza interna di 3,50 mt; sulla facciata sono presenti due vetrate, di cui una con porta d’ingresso.
Finiture: pavimentazione in mattonelle di ceramica, serramenti in alluminio, impianto di riscaldamento autonomo dotato di elementi radianti in metallo e collegato con il piano interrato, impianto elettrico dotato di corpi illuminanti con plafoniere e neon (parte è realizzato su canaline che corrono sulle murature), pareti interne intonacate a civile, pareti del bagno al piano interrato rivestita da mattonelle in ceramica.
L’ambiente interrato è costituito da un ampio spazio individuato catastalmente come “magazzino”, oltre ad un servizio igienico; la pavimentazione è in ceramica klinker, murature intonacate a civile. Vi è impianto di illuminazione realizzato con lampade a neon. Al piano interrato è stata rilevata la presenza di materiale di diversa natura che dovrà essere smaltito; i costi di smaltimento sono già considerati nella valutazione dell’immobile.
Condizioni: discrete con necessità di sistemazione/verifica degli impianti.
Stato: libero.
Difformità catastali: riscontrate. Per la regolarizzazione amministrativa e/o sistemazione attraverso rimessa in ripristino dell’unità può essere prevista una spesa di € 1.500,00 oltre diritti e oneri richiesti dalla P.A. (che comprende costi tecnici e sistemazione della situazione catastale).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui