Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MEP Pellegrini Alpo – Dinamo Sassari questa sera al Pala Agsm Aim di Verona #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Torna a giocare in casa la MEP Pellegrini Alpo Basket dopo quasi un mese: domani, ancora al Pala Agsm Aim di Verona, arriva la Dinamo Banco di Sardegna Sassari (palla a due ore 20.30). Le biancoblu sono reduci dalla bruciante sconfitta di Faenza e appaiono intenzionate a conquistare la prima vittoria casalinga della stagione contro una squadra di rango: martedì in Coppa le sassaresi hanno vinto 86-60 a Riga e si sono qualificate per il terzo anno consecutivo ai playoff di Eurocup. In campionato, invece, la Dinamo ha ottenuto sinora due vittorie e tre sconfitte, pertanto l’Alpo Basket ha nel mirino l’operazione aggancio in classifica.

Coach Soave ritrova capitan Rosignoli che, dopo essere stata out per infortunio nell’ultimo mese, domani potrà esordire in campionato:

“Finalmente avremo la squadra al completo – conferma il tecnico veronese – Martina si è allenata bene questa settimana, come pure Ilaria Moriconi che è rientrata a Faenza: avrò più rotazioni e potrò contare sull’intero roster che abbiamo costruito quest’estate”.

Parliamo dell’avversario di domani, la Dinamo Banco di Sardegna:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“E’ una formazione che punta ai playoff, è costituita da giocatrici di grande qualità, Carangelo, Taylor e Begic su tutte e ovviamente è un avversaria difficile da affrontare anche perché disputa da anni questo campionato, oltre a cimentarsi pure in Europa”.

Come avete preparato la partita?

“Dobbiamo andare in campo con la stessa mentalità che abbiamo avuto in queste prime gare di campionato, cercando di avere più continuità in tutti e 40 i minuti. Non dobbiamo dar per scontato nulla, in nessun momento della partita e soprattutto avere grande concentrazione dal primo all’ultimo minuto”.

Inutile tornare sulla sconfitta di Faenza: può essere un insegnamento quel ko così incredibile?

“Direi di sì perché ci ha fatto capire in che campionato siamo: un torneo nel quale anche piccoli parziali possono riaprire una partita. A Faenza dal +19 ci siamo trovati in poco più di due minuti con il vantaggio dimezzato e quando sei sotto i 10 punti di margine la partita si riapre. L’insegnamento è stato: mai staccare il piede dall’acceleratore, mai mollare, ma continuare a fare il meglio, possesso dopo possesso”.

Andrea Etrari
Uff. Stampa Alpo Basket 99





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui