Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
RSA MONTAGNA, ZAMPERINI E INVERNICI (FDI): GRAZIE AD UNA NOSTRA PROPOSTA, PARTE DEI CONTRIBUTI DERIVANTI DALLE GRANDI DERIVAZIONI IDROELETTRCHE DESTINATE ALLE RSA DI MONTAGNA. GRANDE SODDISFAZIONE PER QUESTO SEGNALE DI ATTENZIONE. #finsubito prestito immediato


VcYmRMOc6iw
Con una delibera la Giunta regionale ha disposto di vincolare una quota dei contributi, derivanti dalla monetizzazione dell’”energia gratuita” trasferita a Regione Lombardia dalle grandi derivazioni idroelettriche, alle residenze sanitarie assistenziali di montagna del territorio lombardo. La richiesta era stata avanzata dai Consiglieri Regionali di Fratelli d’Italia Diego Invernici e Giacomo Zamperini.

<<Durante le audizioni degli scorsi giorni avvenute congiuntamente tra la Commissione speciale Montagna e la IX Commissione Sostenibilità sociale per approfondire il tema legato alle RSA in aree montane – dichiara il Consigliere Diego Invernici – sono emersi vari problemi che affliggono queste realtà che rappresentano presidi importanti per territori fisiologicamente svantaggiati. Penso ad esempio ai costi di gestione, ai costi delle bollette per il riscaldamento, che sono lievitati negli ultimi anni>>.

<<Per dare quindi un sostegno concreto a questo settore – prosegue Invernici – ho avanzato la proposta di vincolare una quota dei contributi trasferiti dalle grandi derivazioni idroelettriche a Regione Lombardia alle Fondazioni di montagna che svolgono l’importante servizio di assistenza sociosanitaria alle persone con fragilità. La mia richiesta è stata da subito condivisa dal Presidente della Commissione Montagna, Giacomo Zamperini, che ha attenzionato la questione al Presidente Fontana e all’Assessore Sertori. Siamo particolarmente soddisfatti che la proposta emersa dalla Commissione sia stata recepita nel deliberato licenziato oggi dalla Giunta Regionale. Questo è un primo segnale di sostegno concreto alle Residenze sanitarie Assistenziali che operano nei territori montani>>.

Con la deliberazione, la Giunta Regionale stabilisce che le Amministrazioni comunali beneficiarie del contributo sono tenute a destinare parte delle risorse alle Residenze Sanitarie Assistenziali pubbliche o private accreditate presenti sul proprio territorio, limitatamente ai posti letto accreditati e contrattualizzati nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale.

<<Grazie a questa delibera – commenta il Consigliere Giacomo Zamperini – viene data una maggiore stabilità gestionale alle RSA offrendo parte dei contributi ottenuti dalla produzione energetica derivante dalle risorse naturali presenti nei territori montani. Così facendo le strutture accreditate possono disporre di risorse economiche destinate a migliorare la qualità dei servizi dedicati alle persone anziane presenti nelle RSA. È grande la soddisfazione per questo primo segnale di attenzione da parte della Giunta alle richieste emerse dall’ascolto di chi quotidianamente vive e lavora in quelle aree. Ringrazio l’Assessore Massimo Sertori per aver prontamente accolto la nostra richiesta che risulta fondamentale per il territorio>>.

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

RSA MONTAGNA, LAZZERI E ROMUALDI (vicecoordinatore e coordinatore FDI SONDRIO):

<<Desideriamo esprimere soddisfazione per il risultato emerso a valle delle audizioni promosse dalla Commissione Valorizzazione e tutele dei territori montani e di confine presieduta da Zamperini, a cui va il nostro ringraziamento per l’ascolto offerto alle RSA di montagna e per il sostegno tangibile al nostro territorio. Il risultato ottenuto dimostra l’impegno e la centralità di Fratelli d’Italia con la Federazione di Sondrio da noi guidata sempre più focalizzata nel dare risposte concrete al territorio>>.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui