Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salento, auto prende fuoco in marcia. E a Gallipoli una Mercedes distrutta dalla fiamme – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nelle prime ore di oggi, due episodi di incendio hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco nella provincia di Lecce. Il primo caso si è verificato intorno alle 7:30 sulla Strada Provinciale 19, tra Monteroni e Porto Cesareo, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco durante la marcia. Alla guida del veicolo si trovava una donna, accompagnata dalla figlia sul lato passeggero. La conducente ha percepito un forte odore di benzina e, temendo un guasto, si è immediatamente accostata e fermato l’auto. Pochi istanti dopo, il veicolo è stato avvolto dalle fiamme. Fortunatamente, madre e figlia sono riuscite ad allontanarsi in tempo, evitando qualsiasi danno fisico. Una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Lecce è intervenuta prontamente, spegnendo l’incendio e mettendo in sicurezza l’area per prevenire ulteriori rischi per la circolazione e per i passanti.

A Gallipoli

Solo un paio d’ore prima, alle 5:41, un altro rogo ha colpito un’auto a Gallipoli, in via Federico Fellini n. 30.

Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Gallipoli, chiamata a domare le fiamme che avevano avvolto una Mercedes Classe C, di proprietà di E.V., residente della zona. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di contenere rapidamente l’incendio, evitando danni alle abitazioni circostanti e garantendo la sicurezza delle persone presenti. Per i necessari rilievi sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallipoli, incaricati di indagare sulle cause dell’incendio, attualmente ancora in fase di accertamento.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui