Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vittoria, rinnovata l’ordinanza sulle misure contro il degrado urbano #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il Sindaco di Vittoria Francesco Aiello, con propria ordinanza ha rinnovato quella che adotta una serie di provvedimenti mirati a contrastare i fenomeni di degrado urbano e a regolamentare la vendita e il consumo di sostanze alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro e lattine.
In particolare è stata vietata la vendita di bevande alcoliche di qualsiasi qualità, quantità e gradazione presso i distributori automatici H24, dalle ore 17.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, fino al 30 giugno 2024.
Le bevande potranno essere consumate solo all’interno dei pubblici esercizi autorizzati e nelle loro pertinenze esterne occupate in concessione.
Per quanto riguarda le pizzerie, i panifici, le gastronomie e le rosticcerie, è consentita la vendita per asporto di bevande alcoliche esclusivamente unitamente agli alimenti acquistati.
Restano escluse da questo divieto le bevande alcoliche acquistate direttamente dal cliente presso esercizi commerciali a gestione controllata da personale qualificato e non automatizzata, soltanto all’interno di una spesa complessiva che includa anche altri generi alimentari e beni di consumo, per un valore almeno pari a quello delle bevande alcoliche acquistate.
Inoltre, è stato istituito il divieto di realizzare in qualunque modo bivacchi e schiamazzi, o assembramenti che pregiudichino o limitino la serena e corretta fruizione delle aree urbane.
Il Sindaco ha anche vietato i giochi con il pallone, l’uso di biciclette (velocipedi), pattini, monopattini e skateboard che possano creare situazioni di pericolo per i passanti nelle piazze, alla villa, e le aree pedonalizzate di Vittoria e Scoglitti.
Si avvisa che i trasgressori potranno incorrere nelle sanzioni previste dalla legge, incluso il Daspo Urbano.
Il Sindaco invita la cittadinanza al rispetto delle disposizioni al fine di preservare la qualità della vita urbana e garantire un ambiente sicuro e piacevole per tutti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui