Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Benevento 5, a Roma per un’altra battaglia. Il presidente Di Fede: “Ce la giocheremo a testa alta” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al PalaOlgiata il GG Team Wear Benevento 5 va alla ricerca dei primi punti in Serie A: l’anticipo delle 19 contro la Roma 1927 Futsal apre la 3^ giornata di campionato nel weekend di Ognissanti. Gli uomini di mister Centonze, privi dell’infortunato Lolo Suazo, sono chiamati a gettare il cuore oltre l’ostacolo dopo la sconfitta nell’esordio interno con il Vinumitaly Petrarca. Un boccone amaro da digerire in fretta se si vuole smuovere la classifica, che vede i giallorossi ancora a secco in compagnia di Active Network, Italservice Pesaro, Sandro Abate e Pirossigeno Cosenza.

Bottino pieno invece per il team di mister D’Orto, che non lesina gol (11 nelle prime due, miglior attacco finora) ma che si dimostra anche perforabile dietro (ben 6 reti subite, peggior difesa tra le prime cinque a punteggio pieno). Per il Benevento ci sarà da soffrire nella seconda trasferta di campionato dopo quella altrettanto dura di Torino, bisognerà pertanto replicare la prestazione di carattere offerta sul campo dell’L84 e aggiustare la mira sotto porta per avere chance di espugnare l’impianto capitolino. A dirigere il match di domani Luca Di Battista di Avezzano) e Gianluca Rutolo di Chieti. Al cronometro Marco Moro della sezione di Latina.

Ha presentato la gara il presidente Pellegrino Di Fede, nel fare un passo indietro a venerdì scorso: “E’ stata una gara beffarda, con episodi a sfavore ma anche a favore. Potevamo fare molto di più”.

Sfortuna – “Lolo si è infortunato dopo 5 minuti e ancora non riusciamo a mettere in campo la rosa al completo. Il tempo di entrare nei meccanismi e i risultati arriveranno”.

Tifo – “C’è stata una grandissima risposta, è stato bello vedere un PalaTedeschi entusiasta e semipieno. Nonostante la sconfitta il pubblico ci ha appoggiato e, oltre a renderci orgogliosi, ci darà modo di fare bene nel futuro”.

Derby giallorosso – “La Roma è un colosso ed è un campo difficilissimo, ma andremo a giocarcela a testa alta come fatto a Torino. Speriamo di poter riuscire a muovere la classifica”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vittoria Under 15 Elite – “Una data storica per la nostra formazione cresciuta in casa, va dato atto al mister Giuliano Mignone del lavoro eccezionale che sta svolgendo. Chissà un giorno qualche nostro talento riuscirà ad approdare in prima squadra”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui