Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Modena, a La Spezia il dolce ricordo della storica promozione in B del 1975 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A La Spezia il Modena, sotto la guida del tecnico Galbiati, conquistò una storica promozione in Serie B nel 1975, segnando una delle giornate più memorabili per i tifosi gialloblù. Era il 22 giugno, ultima giornata del campionato di Serie C girone B, e l’incontro decisivo si disputava contro lo Spezia. Un’occasione imperdibile per i gialloblù, che avevano solo un obiettivo: vincere per garantirsi l’accesso alla serie cadetta senza dover dipendere dai risultati delle altre squadre. Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino.

L’attesa era alta, e la città di Modena si mobilitò per sostenere la squadra in trasferta, dando vita a un vero e proprio esodo di tifosi verso La Spezia. Almeno dieci pullman e numerose auto private partirono alla volta del vecchio stadio Picco, portando con sé l’entusiasmo e la speranza di riportare il Modena in Serie B dopo anni di tentativi. Nonostante l’assenza del bomber Bellinazzi, squalificato, il Modena riuscì a imporsi grazie alle reti di Blasig e Colombini, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 2-0.

Il secondo tempo si svolse con grande controllo da parte del Modena, che riuscì a gestire la partita senza troppe difficoltà. La rete dello Spezia, segnata da Biloni, non intaccò la determinazione dei Gialli. Al fischio finale, i tifosi invasero pacificamente il campo per festeggiare la promozione insieme ai giocatori, e persino i carabinieri aprirono i cancelli per facilitare i festeggiamenti. Mister Galbiati venne portato in trionfo, pur con un velo di malinconia, poiché sarebbe passato l’anno seguente alla guida della Ternana.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui