Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley: Egonu-Milano ai titoli di coda? Voci di un ritorno in Turchia al VakifBank #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’agente dell’azzurra sarebbe a Istanbul per chiudere lo scambio con Kiera Van Ryk: decisive le prossime ore, anche se il club milanese smentisce




Giornalista

Le voci già impazzavano da giorni. Perché qualcosa di strano nella vicenda di Paola Egonu c’era e c’è. L’azzurra finora non ha ancora giocato una partita ufficiale con la maglia del suo club, la Numia Vero Volley Milano. Assente alla vigilia della finale di Supercoppa vinta da Conegliano a Roma, assente sempre. Ma è un’assenza con giustifica: ha infatti subito un intervento chirurgico alle fosse nasali, cui ha fatto seguito un percorso di recupero individuale. Nella nota societaria del 5 ottobre si leggeva: “Il Consorzio Vero Volley comunica che in seguito agli esami strumentali effettuati con l’atleta Paola Egonu è stata evidenziata un’infezione alle fosse nasali che richiede un trattamento endoscopico chirurgico per la sua risoluzione. Il trattamento è previsto nella prossima settimana e i tempi di recupero stimati sono di qualche settimana”. L’operazione è stata poi effettuata il 10 ottobre a Milano, da allora si attende il ritorno in gruppo che dovrebbe avvenire la prossima settimana, anche se l’allenatore Stefano Lavarini ha fatto capire in questi giorni che non spetta a lui decidere ma allo staff medico. Mentre Paola proprio un paio di giorni fa ha pubblicato sui social una foto con la squadra scrivendo “Miss this feeling”. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

attesa

—  

Ma in queste ore di… attesa ci ha pensato il portale serbo Meridian Sport a creare un bel caso. L’agente di Egonu, Marco Raguzzoni, e quello di Kiera Van Ryk, Luca Novi, si troverebbero ad Istanbul per tentare di chiudere un clamoroso scambio: Egonu al VakifBank (e sarebbe un ritorno) con un bel gruzzoletto, l’opposta canadese a Milano. Il Vakif è nello stesso girone di Champions League di Milano, per cui per permettere a entrambe di giocare le gare del girone dopo un cambio di maglia, le due non dovrebbero andare a referto all’esordio della prossima settimana. Egonu contro il Porto giovedì non sarà ancora disponibile e quindi per lei l’assenza è scontata, mentre sarebbe da seguire l’eventuale esclusione di Van Ryk mercoledì nella gara tra il Vakifbank e le slovene del Calcit Kamnik. Come finirà? Nell’ambiente del volley femminile lo scambio viene dato quasi per fatto. Staremo a vedere. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui