Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
All’orizzonte c’è lo sbarco di Markovski. L’allenatore macedone domani in città #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sarà Zare Morkovski a completare lo staff tecnico del Pistoia Basket, il tecnico è atteso a Pistoia lunedì per poi mettersi a disposizione della società ed entrare così ufficialmente nello staff tecnico biancorosso. Nato a Skopje il 28 ottobre 1960, Markovski ha trascorso buona parte della sua carriera di allenatore in Italia dove è arrivato per la prima volta nel 1991 alla guida di Sassari dove è rimasto per tre anni, poi Reggio Emilia, la squadra con cui ha fatto il suo esordio nella massima serie, Avellino, Bologna, Milano, Pesaro, Venezia, Caserta, Scafati, e di nuovo Sassari. Un tecnico con esperienza e di carattere, su questo non ci sono dubbi. Ci sarà solo da capire quale ruolo gli verrà affidato dalla società.

Markovski sarà promosso capo allenatore oppure sarà il vice di Tommaso Della Rosa aiutandolo a crescere? Domanda a cui dovrebbe arrivare a breve una risposta che inciderà su quello che sarà il futuro dell’Estra Pistoia. L’unica cosa certa è che dopo quanto è accaduto con coach Dante Calabria (con il cui agente va avanti la trattativa per trovare l’intesa per la risoluzione del contratto, ndr), la società deve trovare dei punti fermi, mettere dei paletti e, cosa fondamentale, definire i ruoli.

Abbiamo visto che il presidente-allenatore non funziona, anzi, crea solo confusione all’interno dello spogliatoio oltre ad essere un doppio ruolo impossibile da svolgere dal momento che il presidente biancorosso non ha i requisiti richiesti per poter allenare. Avere un allenatore che decide in totale autonomia dà senza dubbio maggiore serenità a tutto il gruppo, consente di trovare finalmente una fisionomia di squadra con ruoli e gerarchie ben definite. In poche parole consentirebbe di arrivare a quella normalità che è alla base di qualsiasi gruppo.

La speranza è che da tutto il caos che si è generato in questi ultimi tempi e che ha portato Pistoia, suo malgrado, a dare una brutta immagine di sé, si sia potuta trarre una lezione importante. Sarebbe auspicabile azzerare tutto e ripartire da capo, o meglio, partire come si sarebbe dovuto fare fin dall’inizio. La stagione è lunga, Pistoia ha comunque ad oggi quattro punti in classifica e una sfida da giocare in casa contro Reggio Emilia, per cui il tempo per invertire la rotta c’è e va usato al meglio.

M. I.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui