Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bocce, a Franco Colavecchia il Trofeo ‘Domenico Prioletta’. In gara 72 partecipanti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A Frosolone, con l’organizzazione della Bocciofila Frosolonese del Presidente Pasquale Mangione, è andata in scena la 22^ edizione della gara di bocce d’ottobre, per la prima volta dedicata a Domenico Prioletta, già vice-sindaco del centro in provincia di Isernia.
72 gli iscritti alla kermesse, vinta da Franco Colavecchia del Bocciodromo Comunale Campobasso, il quale, in finale, ha superato Amedeo Morlacchetti della Madonna delle Grazie Termoli. Al terzo posto, Giovanni Avella de La Folgore Cassino, quarta piazza per Simone Zampini della Frosolonese.
A completare la classifica: Gennaro Laudato della Garibaldi Pellezzano (quinto), Andrea De Cesare dell’AVIS Campobasso (sesto), Luigi Massimo della Monforte Campobasso (settimo), Mario Di Iorio della Frosolonese (ottavo), Nicola Fiorilli dell’ABC Castelpetroso (nono), Gianluca Paolini del Città del Vasto (decimo), Giuliano Panichella della Riccese Riccia (undicesimo).
Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise; gli arbitri di campo Clemente Di Bartolomeo, Riccardo Forte e Nicolino Battista.

Presenti alle finali e alle premiazioni il rinnovato Comitato Regionale Molise della Federazione Italiana Bocce, qualche giorno prima rieletto per il Quadriennio Olimpico 2025-2028. Presenti il presidente Giuseppe Formato, il vice Pasquale Mangione, i consiglieri Riccardo Forte e Franco Colavecchia, il Delegato Provinciale FIB Isernia, Gregorio Valente.
Per l’occasione, presenti il sindaco di Frosolone, Pasquale De Lisio, col vice-sindaco Franco Ianiro, insieme ai famigliari del compianto Domenico ‘Mimì’ Prioletta.
Nel corso della cerimonia di premiazione è stato ribadito, da parte del sindaco Pasquale De Lisio, l’importanza e il ruolo chiave che gioca il Bocciodromo Comunale di Frosolone per lo sport e il sociale della cittadina. Un impianto sportivo su cui l’amministrazione comunale continuerà a puntare e su cui continuerà a esserci l’impegno del Presidente Pasquale Mangione e del suo team.
Il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, per cinque anni socio del club frosolonese, nel ringraziare la società presieduta da Pasquale Mangione per l’appoggio incondizionato alla sua rielezione al vertice del movimento boccistico molisano, ha sottolineato come “ci saranno iniziative per promuovere la disciplina sportiva boccistica in tutto l’hinterland della città di Frosolone”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui