Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fondi europei e regionali per finanziare la Film commission #finsubito prestito immediato


Fondi europei e regionali finanzieranno l’istituzione della Molise Film Commission. Lo ha assicurato l’assessore con delega al Pnrr Michele Iorio durante l’ultima audizione davanti alla I e alla IV Commissione di Palazzo D’Aimmo.
I due organismi si sono riuniti in seduta congiunta presieduta da Nicola Cavaliere per l’esame delle due proposte di legge sulla Film Commission (una della dem Alessandra Salvatore e l’altra dei 5 stelle Greco e Primiani).
Chiamato a illustrare ai commissari la posizione della giunta, Iorio ha evidenziato che l’esecutivo è intenzionato ad avviare a conclusione positiva il percorso necessario a creare una Film Commission in Molise. Si stanno perciò individuando le risorse necessarie alla gestione della struttura e quelle per il finanziamento alle industrie cinematografiche o che in vario modo sono interessate al settore. Finanziamenti che – ha detto Iorio – possono essere reperite in una larga parte tra i fondi europei e in altra parte nel bilancio regionale. Allo stesso tempo, ha proseguito l’ex governatore, si sta riflettendo sul soggetto giuridico più idoneo a far funzionare concretamente la struttura operativa: fondazione o società; impegno totale pubblico o con presenza di privati.
Cavaliere, dopo gli interventi dei componenti delle Commissioni, ha auspicato che si arrivi a un testo comune unificando i due ddl presentati, da emendare eventualmente con le iniziative dell’esecutivo, per arrivare in tempi brevi al varo di questa importante infrastruttura tecnico-operativa per sostenere l’industria cinematografica. Fermo restando, ha concluso Cavaliere, l’assoluta disponibilità delle Commissioni a valutare tutte le proposte e arrivare il più velocemente possibile ad un testo da portare all’esame definitivo dell’Aula.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui