Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Hellas-Roma. In palio 3 punti e 2 panchine #finsubito prestito immediato


Per l’Hellas adesso la classifica comincia ad essere a rischio. D’altra parte non si può pensare di vivere di rendita su 3 vittorie ottenute in 10 partite. Le altre squadre in stanno ferme. Così se fino ad un paio di giornate fa galleggiava ancora nella mezza classifica oggi con i suoi 9 punti è a rischio sprofondamento. Con gli stessi 9 punti ci sono altre 3 squadre in corsa per la salvezza: Como, Cagliari e Parma. Ma dietro, con un solo punto in meno c’è il Venezia, il Monza e il Lecce. E il Genoa, attualmente ultimo con 6 punti, se lunedì dovesse vincere col Parma ci raggiungerebbe a 9 punti. 

Il problema è che questa sera al Bentegodi arriva la Roma di Juric rinfrancata dal successo dell’altro ieri sul Torino e con la necessità di confermare il segnale di ripresa. Esigenza in primis di Juric, che. Fino a ieri sentiva traballare la panchina sotto il sedere e che ha bisogno di una vittoria per stabilizzarla. 

L’Hellas di fronte alla svolta necessaria

A rendere la strada ancora più in salita di quanto già non sia s’aggiunge la squalifica di Tchatchoua e Belayane, due elementi di primo piano per la squadra che sta vivendo una momento di crisi profonda.

Quindi per l’Hellas è tutto difficile, per quanto sia, come dicono, una persona con i nervi d’acciaio che n on si fa certo prendere dal panico. 

Ma dopo aver sperimentato in queste 10 giornate tutte le possibili combinazioni che gli consente la rosa dei giocatori di cui dispone il dubbio che viene è che il problema siano proprio loro, i giocatori. Non tanto per il livello tecnico modesto di alcuni di loro, ma per il rapporto fra lo spogliatoio e il mister. Perché se così fosse, se le sconfitte a ripetizione avvengono per mancanza di leadership e conseguentemente di motivazioni, allora il problema sarebbe più grave di quello che è sembrato finora.

La partita con la Roma di Juric sarà rivelatrice per 2 panchine. In parte per quella di Juric, che n on si può permettere di smentire l’inversione di tendenza dimostrata con il Torino e più che altro per quella di Zanetti. In caso di un’altra sconfitta la sua sostituzione diventerebbe per la società una mossa obbligata.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui