Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reggina chiamata a mantenere alta la concentrazione in casa dell’Akragas  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tenere alta la concentrazione è l’esigenza primaria della Reggina nella partita di domenica (inizio ore 14.30) in casa dell’Akragas. La squadra amaranto, galvanizzata da tre vittorie di fila, non deve commettere, infatti, l’errore di dare per scontato l’esito della sfida contro la rivale agrigentina, ultima in classifica, come confermato le parole del tecnico Rosario Pergolizzi: “Veniamo da un periodo positivo, che ci sta dando una forte carica positiva. Andiamo ad affrontare una formazione assettata di punti, troveremo un ambiente caldo. E’ una gara importante, dobbiamo continuare nel percorso intrapreso, cercare di fare tanto e di andare a giocare con umiltà, consapevoli della nostra forza, ma avendo il massimo rispetto dell’avversario”. 

Passando agli elementi a disposizione, è tornato anche Rosseti. “Dovrò valorizzarlo e portarlo a rendere al massimo, di conseguenza anche lui andrà valutato e potenziato. Se dimostrerà di essere propositivo, sarà una cosa utile sia per lui che per noi. Credo che in questo momento è fondamentale fare più punti possibili. Dobbiamo guardare ad oggi, non possiamo pensare a quello che è stato e a ciò che sarà, ma proseguire a lavorare curando tutti gli aspetti con l’obiettivo di migliorarci”. Akragas-Reggina, match valido per la 10^ giornata del girone I della serie D, verrà arbitrato da Dario Acquafredda della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli Assistenti Riganò di Chiari e Ruocco di Brescia.

Sono, infine, 24 i convocati per questo impegno in Sicilia:

Portieri: Katsaros, Lazar e Martinez;

Difensori: Adejo, Bonacchi, Cham, Girasole, Giuliodori, Malara e Mariano;

Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Forciniti, Ndoye, Porcino, Racine Ba, Salandria e Urso;

Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa e Renelus.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui