Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, stanno prendendo Dorgu: beffa ADL #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Conte ha chiesto nuovi rinforzi tra cui quello di Dorgu: arriva la beffa a sorpresa

Un momento decisivo per essere protagonista anche in sede di calciomercato. La società partenopea si sta muovendo per chiudere subito nuovi colpi suggestivi in Serie A: ecco la beffa al presidente De Laurentiis per il colpo Dorgu.

Napoli, stanno prendendo Dorgu: beffa ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti funzionali ad Antonio Conte. Spunta il retroscena da urlo in ottica futura per il terzino del Lecce, Patrick Dorgu, che potrebbe preferire un nuovo club prestigioso al Napoli. Il presidente De Laurentiis l’ha messo nel mirino ormai da tanto tempo: un nuovo colpo da urlo per il futuro.

Napoli, colpo Dorgu: irrompe una big della Premier League

Sembrava tutto fatto con il Napoli con le immagini di Conte al Maradona che gli avrà suggerito qualcosa all’orecchio. Quel filmato su DAZN ha fatto sognare i tifosi azzurri: spunta il retroscena a sorpresa.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Dorgu addio Lecce colpo
Dorgu, addio Lecce: ecco dove giocherà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una forza fisica abbinata ad una grande tecnica in situazionale. Patrick Dorgu è pronto a sbarcare in club prestigiosi dopo gli anni di crescita a Lecce: il suo tempo è ormai finito in Salento, ora vorrebbe provare una nuova avventura a livello internazionale con il suo sogno di giocare in Champions League.

Il Napoli continua a monitorare Patrick Dorgu del Lecce. Il terzino danese, classe 2004, è finito nel mirino delle big della Premier League: oltre al Tottenham, anche il Manchester United e il Chelsea stanno pensando a lui per rinforzare le rispettive rose come riportato da Football Insider. Una crescita esponenziale per il giocatore scovato da Corvino: dalla Primavera si è imposto in Prima squadra diventando così una gemma pregiata da vendere subito. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma non ci sarà nessuno sconto.

Una possibile beffa per il presidente De Laurentiis che dovrà così anche virare su altri obiettivi in ottica futura. Il Napoli vuole sognare in grande con nuovi innesti per il presente e per l’immediato futuro. Dorgu ha ricoperto numerose posizioni in tutti questi anni, ma predilige partire da lontano come terzino o laterale a cinque.

Nelle ultime settimane è stato schierato anche nel tridente offensivo segnando anche qualche gol importante in ottica salvezza del Lecce. Un nuovo colpo in Premier League emulando così il percorso intrapreso dal terzino della Nazionale italiana Udogie volato al Tottenham dopo l’esperienza all’Udinese.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui