Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A1 Techfind: Venezia vince e aggancia in vetta Schio, che osservava il turno di riposo. Colpi esterni di Geas, Derthona e Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


In vetta al campionato si parla il dialetto veneto, quello della coppia di capolista composta da Famila Wuber Schio ed Umana Reyer Venezia, capolista ancora imbattute del torneo.

Sabato sera le campionesse d’Italia, davanti al proprio pubblico, hanno regolato agevolmente, per 90-56, la RMB Brixia Basket a contatto soltanto nel periodo iniziale, comunque chiuso dalle ragazze di Mazzon avanti di 6, sul 28-22; nel secondo periodo Venezia stampa un parziale di 21-11 ed all’intervallo lungo la partita è già indirizzata, visto il +16 Umana. Nel secondo tempo le cose non cambiano ed alla fine il tabellone del “Taliercio” recita 90-56 per le orogranata che tirano con il 52% da due punti ed il 45% da oltre l’arco. In una partita nella quale Mazzon porta ben 11 ragazze a referto, spiccano i 25, in 16’ di utilizzo !!!, della Kuier che chiude con 10/11 dal campo. In doppia cifra anche la Pan (12) e la Villa (10). In casa Brescia, 16 della Ivanova, con 5/10 dal campo, e 13 della Nikolic. Il successo vale l’aggancio in vetta alla classifica alla Famila Schio, che osservava il turno di riposo.

Alle spalle delle due di testa, staziona un’altra coppia, quella composta dalla La Molisana Campobasso, la cui partita contro il fanalino Alama San Martino di Lupari è stata rinviata al prossimo 4 dicembre, e dalla matricola terribile Autosped Derthona Basket, compagine che viaggia con il vento in poppa. Le piemontesi, infatti, hanno ormai pagato lo scotto del noviziato ed inanellano la quarta vittoria consecutiva. Vittima dei bioritimi al top della Autosped la O.ME.PS. Battipaglia che cede davanti al pubblico amico sia pure giocando una buona partita. Le campane tengono botta fino all’intervallo lungo, poi la compagine di Cutugno scappa via con un parziale di 19-10 nel terzo quarto, chiudendo sul 66-55 finale. Decisive le migliori percentuali di Derthona, che tira con il 47% da due ed il 30 dalla lunga. Nelle ospiti ottima prova, e non è la prima volta, della Attura, a quota 19, con 5/9 al tiro e 7/9 dalla lunetta; in doppia cifra anche la Fontaine (12) e la Dotto (10). Per Battipaglia 17 della Benson, con 7/11 dal campo, e 10 della Cupido.

A quota 6 approda la Dinamo Banco Sardegna, tornata al successo dopo lo stop dell’ultimo turno. Le sarde colgono i due punti in trasferta sul parquet di una MEP Pellegrini Alpo che non riesce proprio ad ingranare. Quello contro la Dinamo è, infatti, il quarto stop di fila per la compagine di Nicola Soave che alza le mani in segno di resa già al termine dei primi due quarti, chiusi con la Dinamo avanti di 16, margine poi mantenuto senza dannarsi troppo l’anima nei 20’ finali. Antonello Restivo, coach sardo, si coccola la doppia doppia, da 26 punti e 10 rimbalzi, della Taylor ed i 15 della Toffolo, che chiude con 5/9 dal campo. Alle venete non bastano i 21 della Ostojic, con 4/6 nelle triple, ed i 16, frutto di un bel 6/10 al tiro, della Tulonen.

Con questo successo la Dinamo aggancia a quota sei la E-Work Faenza, costretta al terzo stop stagionale da una finalmente ritrovata Geas Sesto San Giovanni, reduce dalla lunga trasferta in terra turca, ad Istanbul, sul parquet del Besiktas. Le ragazze guidate da Cinzia Zanotti giocano un’ottima partita in attacco, tirando con il 53% da due punti ed il 44 dalla lunga distanza ed allungano già nel primo tempo, nel quale segnano la bellezza di 33 punti, accumulandone 13 di vantaggio, poi diventati addirittura 20 all’intervallo lungo.

Margine comodamente mantenuto fino alla sirena finale nonostante un tentativo di rimonta nel terzo periodo – 19-12 il parziale – delle padrone di casa che hanno 26 punti dalla Fondren e 18 dalla Roumy. In casa Geas superba prova della Moore, alla fine top scorer delle lombarde con 25 punti, frutto di un bel 10/16 dal campo. Bene anche la Makurat, 19 con 8/14, e la Gwathmey, 15 e 7 rimbalzi.

Prestito personale

Delibera veloce

in copertina la formazione dell’ O.ME.PS. Battipaglia                                                    foto:Carlo Ferrara Fotografo 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui