Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al via la rivoluzione digitale in sanità. – Retesei #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al via la rivoluzione digitale in sanità. Il FSE (Fascicolo Sanitario Elettronico) è ormai una realtà nell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, diretta da Mario Nicola Vittorio Ferrante in linea con la programmazione regionale. Il Piano di Formazione per l’adozione del FSE 2.0 per gli operatori del SSR, promosso dalla Regione Campania e parte del PNRR, M6C2 1.3.1 b), prenderà avvio a partire dall’11 novembre fino al 15 novembre, con la presentazione dei percorsi formativi e della piattaforma Digital Upskilling Hub (DUH), per poi continuare per tutto il 2025 e 2026. Una formazione di alto profilo professionale e tecnologico, dall’importante impatto in termini di implementazione dei servizi al cittadino, che interesserà, solo nell’ASL di Avellino, circa 1.800 persone suddivise per cluster professionale: Medici specialisti, Top e Middle Management, Medici di medicina generale (MMG) e Pediatri di libera scelta (PLS), Personale amministrativo e Front Office, Personale Sistemi Informativi, Personale infermieristico, farmacisti e altre professioni sanitarie. Il FSE è uno dei pilastri fondamentali con cui prende forma la Sanità digitale. Al suo interno sono disponibili i dati e documenti digitali di tipo sanitario e sociosanitario generati da eventi clinici presenti e trascorsi, riguardanti l’assistito, riferiti anche alle prestazioni erogate al di fuori del Servizio sanitario nazionale. L’accesso ai dati e documenti sanitari e socio-sanitari è consentito, oltre che all’assistito, anche, previo consenso libero, informato ed espresso (consenso alla consultazione) da parte dell’interessato, al Medico di medicina generale o agli operatori e professionisti sanitari e socio- sanitari che abbiano necessità di consultarli per finalità di cura. “Si tratta di una rivoluzione storica nell’ambito della sanità – afferma il Direttore Generale Ferrante – che consentirà un miglioramento nel processo di raccolta ed elaborazione di dati e informazioni nella qualità dei percorsi di assistenza e di offerta dei servizi al cittadino, nonché la costruzione di un punto unico di condivisione e aggregazione di tutti i documenti sanitari e socio- sanitari relativi al cittadino, agevolando l’assistenza del paziente e offrendo un servizio che può facilitare l’integrazione delle diverse competenze professionali. Con il FSE, insieme agli altri strumenti di sanità digitale, come la telemedicina, avremo una sanità più vicina al cittadino e ai suoi bisogni di salute”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui