Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Architetture Rivelate: proroga scadenza bando #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Prorogata la scadenza del bando di Architetture Rivelate. Sarà possibile inviare le candidature fino alle ore 12.00 del 25 novembre. 

Architetture Rivelate, il premio di architettura istituito nel 2004 dall’Ordine degli Architetti di Torino, festeggia vent’anni di storia e si allarga al Piemonte e alla Valle d’Aosta.

Grazie alla collaborazione con gli Ordini degli Architetti di Aosta, Asti, Cuneo e Novara VCO, l’edizione 2024 si apre alle candidature di opere sull’intero territorio regionale, rafforzando gli obiettivi di premiare la capacità e l’impegno professionale. Inoltre, vuole far conoscere e dare visibilità a opere che, attraverso un’attenta interpretazione progettuale e una coerente realizzazione, contribuiscono a determinare una migliore qualità dell’ambiente costruito.

Il premio prevede l’apposizione di una targa sull’opera premiata e stimola, attraverso l’osservazione e il confronto, la capacità critica di coloro che abitano e attraversano i luoghi.

In 20 anni dalla sua istituzione il premio, nella sua versione dedicata solamente alla provincia di Torino, ha visto quasi 600 opere candidate e 120 opere premiate, che costituiscono già un patrimonio di grande valore culturale, a testimonianza della qualità dell’architettura sui nostri territori.

Il bando, che ha cadenza biennale, si è aperto il 23 settembre consentendo la candidatura di opere sul territorio piemontese e valdostano a firma di progettisti anche non iscritti agli Ordini locali. Sono candidabili solo opere realizzate recentemente e appartenenti a 4 categorie:

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

  • Nuova costruzione e riuso;
  • Allestimenti temporanei e spazi interni;
  • Spazi aperti, infrastrutture e paesaggio;
  • Opera prima.

Oltre agli architetti, che possono autocandidare le proprie opere, il bando prevede anche una modalità aperta di segnalazione: chiunque può segnalare un’opera ritenuta meritevole semplicemente scrivendo un’email.

Partecipa al bando e invia la candidatura entro le ore 12.00 del 25 novembre!

Per maggiori informazioni visita il sito: Architetture Rivelate

Le informazioni e il bando sono scaricabili sulla piattaforma: Concorsi ArchiBo



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui