Tragedia sulle strade di Colliano, dove nella notte si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto un’auto e una moto. A perdere la vita Domenico Russo, un giovane di appena 18 anni e originario del luogo. Le dinamiche dell’incidente restano ancora da chiarire, mentre la salma del ragazzo è stata posta sotto sequestro per consentire i rilievi necessari.
L’incidente
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. Gli occupanti dell’automobile sono invece rimasti illesi. Le forze dell’ordine, intervenute per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze, stanno ora lavorando per ricostruire con precisione le circostanze dello scontro.
Il cordoglio
Il Comune di Colliano, sui suoi canali social, ha voluto esprimere il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia: “Una notizia terribile, una giovane vita spezzata troppo presto, una tragedia che ha sconvolto tutti noi. Ancora una volta un ragazzo vittima della strada, ancora una volta piangiamo una morte ingiusta che lascia una ferita indelebile e un dolore troppo grande. È un dolore lancinante quello per il quale esprimiamo sincera e profonda vicinanza ai genitori ed ai familiari tutti. Non ci saranno mai parole adeguate per lenire una sofferenza così profonda né colmare il senso di smarrimento di una intera comunità. Rivolgiamo una preghiera per l’anima di questa giovane vita, allontanata troppo presto dall’affetto dei suoi cari ed esprimiamo la nostra sincera vicinanza a tutta la famiglia”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link