Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un gioiellino gambiano per il Rimini: “È giovane, ma vede la porta” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini la conosce già bene, proprio come i nuovi compagni. Perché Sulayman Jallow in Romagna va a scuola e gioca a pallone già dallo scorso anno. Un lungo iter lo ha accompagnato fino al giorno del tesseramento, la scorsa settimana. Ha 17 anni e in Italia dal suo Gambia c’è arrivato con un sogno. Come succede a tanti. A Rimini lo hanno conosciuto, lo hanno studiato e in quel ragazzino arrivato da tanto lontano hanno visto qualcosa di interessante. “È venuto per qualche giorno di prova – racconta il direttore tecnico dei biancorossi Antonio Di Battista – e sicuramente in lui abbiamo subito visto un potenziale”. Ma per arrivare al tesseramento l’iter non è lungo. Ma lunghissimo. “La normativa per gli extracomunitari – spiega – dice che non puoi essere tesserato se prima non hai almeno frequentato un anno di scuola in Italia. Solo così poteva essere equiparato ai comunitari”.

Così, Jallow inizia a frequentare la scuola e sogna il pallone. Tutto sommato una stagione scolastica passa in fretta. Fino al giorno in cui la maglia biancorossa non la indossa soltanto in allenamento. Buscè lo convoca per la partita di Gubbio. Resta in panchina, ma per il momento poco importa. Subito il calcio dei ’grandi’ per quell’attaccante che il Rimini ha atteso per mesi e mesi. “Sarebbe stato inutile inserirlo in un contesto nel quale avrebbe avuto meno possibilità di crescita – spiega Di Battista – Meglio farlo maturare in prima squadra. Fisicamente è un giocatore che non soffre troppo l’impatto con i ’grandi’. E nemmeno dal punto di vista della scaltrezza”. Professione attaccante. “Bravo nella profondità – spiega il direttore tecnico – Probabilmente è più un attaccante centrale, ma può giocare anche esterno. Ma su una cosa non ci sono dubbi: vede la porta. Quando calcia lo fa ’da grande’. Chiaramente deve migliorare dal punto di vista tecnico. Siamo curiosi di vederlo all’opera”. Nei meccanismi di Buscè, il giovane Jallow, c’è entrato già da mesi. Perché con capitan Colombi e compagni ha svolto la preparazione per poi continuare gli allenamenti. Un’attesa lunga, ma che ha già insegnato qualcosa sul campo a quel giovane attaccante che ora anche i tifosi del Rimini sono curiosi di conoscere. Magari già domenica, all’ora di pranzo, contro la Torres.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui