Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Jerash prossima destinazione eco-friendly – Il Giornale del Turismo #finsubito prestito immediato


Non si fermano i progetti e gli investimenti per lo sviluppo turistico della Giordania. Nei giorni scorsi, il Primo Ministro giordano Jafar Hassan ha visitato il governatorato di Jerash, sottolineando l’importanza di trasformare Jerash in una destinazione eco-turistica. Accompagnato dal ministro del turismo e delle antichità, Lina Annab, Hassan, il Primo ministro ha esaminato i piani di attuazione del progetto eco-turistico, gestito dalla Royal Society for the Conservation of Nature, organizzazione dedicata allo sviluppo sostenibile e alla conservazione del patrimonio naturale e culturale della Giordania. Jerash, nota come “la Pompei d’Oriente” per il vasto sito archeologico di epoca romana che rappresenta una delle principali attrattive turistiche della Giordania, punterà dunque sullo sviluppo turistico in chiave sostenibile.

Il progetto, che si concluderà entro la fine del 2026, prevede lo sviluppo di un eco-parco comprendente vaste aree verdi con piante e animali, un centro di accoglienza per i visitatori, alloggi eco-friendly, sala conferenze, ristoranti, area picnic, strutture per famiglie e bambini, aree giochi e spazi per attività sportive e adrenaliniche all’aria aperta. Situato su un’area montuosa di circa 210.000 metri quadri (20 ettari), il parco si affaccerà sulle foreste di Jerash, Dibeen e Tal al-Rumman e le montagne che circondano il fiume Zarqa, e ospiterà anche negozi, laboratori artigianali ed esposizioni di prodotti stagionali locali.

Durante un incontro con volontari e leader giovanili al Centro Giovanile di Jerash, accompagnato dal Ministro della Gioventù Yazan Shdeifat, Hassan ha ribadito l’impegno del governo nel supportare idee innovative e iniziative imprenditoriali dei membri dei centri giovanili in tutto il paese, con finanziamenti facilitati dal Ministero della Gioventù. Ha elogiato gli sforzi del centro nel migliorare le competenze delle giovani donne partecipanti ai programmi e ha sollecitato la rapida realizzazione di un nuovo centro giovanile entro la fine del 2025.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui