Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le Pagelle | Dinamo Sassari: Veronesi e Tambone offrono punti e personalità #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I nostri giudizi sulla Dinamo Sassari che ha vinto in Polonia nell’ultima gara del Gruppo D della FIBA Europe Cup contro l’Anwil Wloclawek, sesto successo in sei partite nella competizione continentale per gli uomini di Markovic.

Halilovic 6 – ingaggia subito un bel duello con Ongenda con il centro dei polacchi che ha provato ad allontanarlo dal canestro, poi dopo l’infortunio dell’avversario si ritrova a sfidare Funderburk e Sulima non sempre con successo. Sembra non mettere sempre l’energia giusta in campo e questo gli costa errori in entrambi i lati del campo, anche se nel finale dà un contributo fondamentale per portare a casa il successo.

Bendzius 7 – solita prestazione intelligente del lituano anche se non è la sua giornata al tiro. Markovic lo schiera anche da cinque nel quarto finale e si disimpegna bene, poi infila una tripla pesante a 2′ dalla fine che rimette l’inerzia dalla parte della Dinamo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Veronesi 7,5 – si sblocca solo nel finale di secondo quarto dopo minuti giocati comunque con voglia e personalità: da quel momento non si ferma più giocando quasi da veterano. Importantissime due triple nel terzo quarto per mantenere in scia i suoi nel terzo quarto.

Bibbins 6 – l’unico che riesce a segnare con regolarità nel primo quarto nel quintetto titolare, anche se poi sparisce progressivamente dal campo. Turno quasi di riposo per il playmaker sassarese dopo due buone prestazioni da realizzatore.

Fobbs 6 – non impressiona, ma spesso fa la cosa giusta al giusto momento. Meno chiamato a compiti da realizzatore che in altre occasioni, gioca una gara positiva.

Renfro n.e. . -acciaccato e presente per onor di firma a referto con i compagni.

Sokolowski 6 – ormai è il sesto uomo della Dinamo, si scalda nel secondo quarto anche se non prende molti tiri: prestazione non eccezionale, ma quanto pesa quel lay-up nell’ultimo minuto di gara.

Cappelletti 6 – ottimo impatto con la giusta voglia di cancellare la virgola di Casale Monferrato. Infila subito quattro punti e mette in ritmo i suoi, anche se nel finale si perde un po’ soffrendo contro Turner e con due perse pesanti.

Tambone 7,5 – conferma i progressi visti con Tortona. È bravo anche a crearsi tiri con responsabilità e sfrontatezza, e non solo a ricevere gli scarichi dai compagni. Importante il contributo anche nel clutch time.

Vincini 6 – Funderburk è cliente complicato e gli stampa subito una tripla in faccia, poi il giovane centro prende fiducia e gioca molto bene e con presenza su entrambi i lati del campo. Peccato per quel tecnico per proteste dopo un (dubbio) fallo in attacco fischiato dagli arbitri che lo relega prima del previsto in panchina.

Prestito personale

Delibera veloce

Trucchetti n.e.

Piredda n.e.

coach Markovic 6,5 – la Dinamo non scende in campo con la calcolatrice in mano e gioca per vincere. Alla fine è arrivata la sesta vittoria in Europa, nonostante qualche momento in cui i suoi hanno mostrato qualche lacuna con la difesa schierata e un po’ troppa morbidezza difensiva, ma anche voglia di passarsi il pallone e di difendere. Interessante la soluzione del quintetto piccolo all’inizio del quarto conclusivo con Bendzius da cinque, molto positivo e allenante il finale di gara in cui Sassari è riuscita a portare a casa l’intero bottino.

Matteo Porcu

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui