Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo Bonus da decine di migliaia di euro: il Decreto spiega come ottenerlo #finsubito prestito immediato


Migliaia di euro di bonus? Sì è possibile richiederlo sul serio: il Decreto spiega come inoltrare domanda per ottenerlo in poco tempo 

La situazione del mercato del lavoro in Italia è drastica. Dipendenti che hanno salari molto bassi, partite Iva che non riescono a tenere un equilibrio tra ciò che esce e ciò che entra, anche per via dell’alta tassazione sui dipendenti e sul fatturato. Poi esiste il problema delle finte assunzioni: aziende che propongono contratti part-time e full-time ma senza assumere, vincolando il lavoratore in modo illegale.

Nuovo Bonus da decine di migliaia di euro: il Decreto spiega come ottenerlo – trading.it

La situazione è ostica sotto vari punti di vista e ancora oggi molti lavoratori si chiedono se convenga rimanere dipendenti con questi chiar di luna o se provare la strada dell’imprenditoria. In entrambi i casi ormai si fa fatica a puntare alla stabilità economica: anche con un contratto indeterminato da dipendente ci sono ancora tante famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese.

E poi si aggiungono tutti quei lavori saltuari, a chiamata, o senza contratti fissi. Insomma, la crescente precarietà dell’economia italiana rende difficile pianificare il futuro, è anche per questo che sempre meno giovani riescono a trovare del denaro per investire nei loro sogni lavorativi. Adesso però lo Stato ha proposto un nuovo bonus molto ingente con il quale i lavoratori possono avere una base dalla quale partire.

Bonus per lavoratori: fino a 170mila euro, come richiederli

Lo Stato ha messo a disposizione diversi incentivi economici per sostenere chi desidera costruirsi un percorso professionale autonomo, ma non ha una base solida da cui partire. Negli ultimi anni, infatti, il governo ha introdotto bonus e agevolazioni con l’obiettivo di arginare il fenomeno della disoccupazione giovanile e promuovere l’occupazione in settori emergenti.

giovane imprenditrice
Bonus per lavoratori: fino a 170mila euro, come richiederli- trading.it

Nel caso in cui vogliate avviare un’attività, questi incentivi possono essere un aiuto di partenza per coprire le prime spese. Il decreto è stato approvato circa 6 mesi fa e almeno fino a fine anno sarà ancora disponibile. Prevede due tipologie di bonus per chi desidera diventare un lavoratore autonomo. Il primo incentivo consiste in un contributo di circa 50.000 euro a fondo perduto (c’è una differenza tra nord e sud, in base a dove sarà aperta l’attività), senza pensare alla restituzione della somma.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Accanto a questo, esiste poi un secondo bonus fino a 120.000 euro, con una formula di restituzione parziale. Nel caso in cui si creasse posti di lavoro o si riuscisse comunque a far crescere l’attività per un determinato periodo, una parte dell’intero non andrà restituita.

Ovviamente per richiedere questi incentivi sarà necessario presentare un piano di business dettagliato che dimostri la fattibilità del progetto. Il punto in comune di queste agevolazioni è il fatto che sono rivolte a giovani under 35, proprio per credere nelle idee rivoluzionarie dei giovani.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui