Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un nuovo “Tigre” a Perugia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Store Tigre Perugia

E’ aperto a Perugia in Strada Ponte D’Oddi 8/A  il punto vendita “Tigre”, completamente rinnovato e pronto ad incrementare il successo della rete franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 550 metri quadrati, lavorano dodici addetti: il supermercato dispone di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi.

«Inizia oggi la collaborazione con un imprenditore – ha dichiarato il Capo Canale rete indiretta e rete affiliati, Nico Silvestri – che è “nuovo”, nella sua funzione di gestore ma ha lavorato egregiamente da anni in Magazzini Gabrielli da Capo Area Oasi. Andrea Lodovisi, dunque, più che condividere i nostri valori li conosce alla perfezione e non c’è persona migliore di lui per assicurare i migliori successi al nostro terzo punto vendita del canale franchising nella città di Perugia. Ad Andrea auguro, a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli, buon lavoro».

«Magazzini Gabrielli ha acquisito e riqualificato uno spazio importante per questa zona di Perugia – aggiunge Andrea Lodovisi, gestore del Tigre – aprendo un punto vendita e dotandolo, al suo interno, della massima ampiezza di gamma e di strumentazioni ad impatto ambientale ridotto, penso alle vasche “eco” e ai frigoriferi di ultima generazione. In questo stabile, un supermercato manca da più di quattro anni, vogliamo essere il punto di riferimento per l’esperienza d’acquisto in un quartiere molto popoloso e con un’età media abbastanza alta: saranno presenti molti prodotti della tradizione enogastronomica umbra. Le dimensioni della struttura e il conseguente ampio assortimento sono certo ci permetteranno di avere risultati positivi nel minor tempo possibile».



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui