Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
rintracciati e denunciati dalla Polizia Locale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Alla vista della pattuglia della Polizia Locale di Piacenza, impegnata in un posto di controllo, hanno frenato la marcia per svoltare in una via laterale, forse sperando di averla fatta franca. La manovra repentina effettuata da due automobilisti ha però destato dubbi tra gli agenti, che si sono messi subito sulle loro tracce individuandoli, poco dopo, mentre erano intenti a parcheggiare le auto.

I fatti risalgono all’inizio di questa settimana, nella notte tra domenica e lunedì, quando il Comando di via Rogerio ha disposto un turno serale straordinario sino alle tre di notte, a presidio delle arterie cittadine e della sicurezza della circolazione stradale, nonché per il monitoraggio di alcuni esercizi pubblici. Nel corso del servizio notturno, che ha registrato verifiche su oltre quindici veicoli con i rispettivi conducenti e passeggeri, uno dei posti di controllo è stato organizzato in piazzale Libertà. Qui gli agenti hanno deciso di approfondire la situazione delle due auto che, provenienti dalla direzione di via Venturini lungo Stradone Farnese, a poca distanza da loro hanno virato la marcia in modo sospetto.

I conducenti sono stati fermati mentre erano intenti a posteggiare i rispettivi veicoli in una via poco distante. Complessivamente, a bordo delle due auto c’erano cinque persone, ma i due uomini al volante erano sprovvisti di regolare patente ed entrambi in stato di ebbrezza. Originari dell’Ecuador, uno dei due non aveva mai conseguito il titolo abilitativo alla guida, mentre per l’altro, al termine dei dovuti accertamenti, la patente risultava revocata. Sottoposti alla misurazione del tasso alcolemico, entrambi superavano il massimo consentito per legge (1,5 grammi per litro di sangue), anche se uno dei due si è rifiutato di eseguire la seconda rilevazione di rito. Per questo motivo l’auto che conduceva, di sua proprietà, è stata posta sotto sequestro amministrativo ai fini della confisca.

La seconda auto, invece, in quanto non di proprietà del guidatore ma del passeggero, è stata sottoposta a fermo amministrativo. Per ciascuno dei due sono scattate sanzioni che vanno da un minimo di 3.570 euro, se pagata entro cinque giorni, a un massimo di 5.100 euro con pagamento in sessanta giorni, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza previsto dal Codice della strada. Gli accertamenti di rito relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi, al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui