Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Motor Valley 2: a Bologna la Lamborghini punta sul Polo Storico – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Toro heritage. Il marchio di Sant’Agata Bolognese, che gioca in casa con il Lamborghini Polo Storico presenta un abbinamento speciale: una Diablo SE 30°, prodotta in soli 150 esemplari e celebrativa del trentesimo anniversario della fondazione della Lamborghini (1963), e la maquette di una Miura, in fase di restauro. La prima è una versione limitata, alleggerita di circa 125 chili rispetto alla versione precedente, che adotta un V12 5.7 da 525 CV, abbinato a un cambio manuale a cinque marce. La Miura S, invece, è in fase di restauro, affidata al Polo Storico (fondato nel 2015), che ne cura una parte dei lavori.

Quattro pilastri. Le attività del dipartimento ruotano attorno a quattro pilastri: Archivio, Certificazione, Restauro e Ricambi originali. Ovviamente, la sezione utilizza una serie di fornitori e partner della zona, per le varie parti della lavorazione, a seconda delle esigenze del collezionista (che si tratti di un restauro da concorso o di uno più votato all’utilizzo della vettura). C’è poi un programma avviato di ricostruzione di ricambi secondo disegni originali contenuti nell’archivio della Casa.

Maserati, ieri, oggi, domani. Allo stand del Tridente sono in mostra passato e presente della Casa: una Ghibli Spyder, opera del maestro Giugiaro (per Ghia), e una nuova GranCabrio Trofeo, in livrea opaca. La prima, in particolare, è una grande sportiva scoperta equipaggiata con un motore V8 e dalla capote di tela, dalla linea raffinatissima e con terminali di scarico così sporgenti in coda. Maserati Classiche, che fa un po’ da “padrone di casa” a Bologna, ha l’obiettivo di tutelare e promuovere l’autenticità degli esemplari che hanno caratterizzato il passato del Tridente, grazie a una serie di servizi dedicati. Tra questi, il Certificato d’Autenticità, per il rilascio del quale servono oltre 300 verifiche, confrontando anche i documenti presenti nell’Archivio storico della Casa.

Massima efficienza. Oltre al processo di certificazione ufficiale, saranno disponibili altri servizi destinati a garantire la massima efficienza della vettura. Grazie a strumenti specifici e a controlli scrupolosi è possibile infatti verificare lo stato di usura e l’effettiva efficienza delle parti meccaniche, relative a motore, cambio, differenziale. La Casa intende anche fornire le parti di ricambio non più reperibili sul mercato, sfruttando i disegni originali, ma utilizzando le tecnologie più avanzate, per poter far fronte al meglio a interventi mirati o restauri.

Ferrari e i suoi musei. Ultima, ma mai ultima, la Ferrari, che a Bologna ha voluto rimarcare il suo patrimonio culturale ed espositivo, puntando sul Museo Enzo Ferrari a Modena e sul Museo Ferrari a Maranello, i cui prezzi e programmi sono visionabili sul sito della Casa. Il tutto completato, allo stand, dall’esposizione di una bellissima 275 GTB gialla e da un immersivo quanto realistico simulatore di guida della monoposto di F.1.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui