Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Napoli, 700 runners invadono Capodimonte in un fiume di solidarietà e colore #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Un’ondata di rosa ha travolto il parco di Capodimonte per la quinta edizione de “Il Bosco in Rosa“, che ha riunito settecento partecipanti di tutte le età, da due mesi a 84 anni, trasformando i viali del parco settecentesco in una festa di colori e solidarietà. In prima fila, le bambine dell’Under 10 del Napoli Femminile hanno aperto l’evento, rappresentando simbolicamente il futuro e la forza delle giovani atlete.

Nonostante la manifestazione non avesse scopo competitivo, la prima a tagliare il traguardo è stata la puteolana Francesca Maniaci (Atl. Marcianise), che ha completato i 4,4 km in 17 minuti. “Correre nei viali di Capodimonte è sempre un’emozione – ha dichiarato – ma farlo in una giornata dedicata alle donne e alla beneficenza è ancora più speciale“.

Al secondo posto si è classificata Laura Asbury, proveniente dal Connecticut e attualmente in forza all’US Navy di Gricignano, che ha scoperto l’evento tramite i social e ha apprezzato l’atmosfera del parco. “È la prima volta che vengo a Capodimonte, e correre qui è stato stupendo“. Simona Faiella ha chiuso il podio, seguita da un fiume rosa di donne, bambini e persino nonne e passeggini, uniti dal piacere della condivisione e del movimento all’aria aperta.

Tra i partecipanti di rilievo, la vicepresidente della Federatletica campana, Amalia Di Martino, ha sottolineato l’importanza dell’evento come momento centrale del calendario sportivo campano: “Come donna e come dirigente, non potevo mancare a questa manifestazione, che rappresenta ormai un appuntamento imperdibile.

Presente anche l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, che ha evidenziato come “Il Bosco di Capodimonte si colora ogni anno di rosa, accogliendo donne di ogni età in una passeggiata all’insegna della salute e della prevenzione. Questa quinta edizione è una celebrazione del benessere fisico e del prezioso patrimonio culturale della nostra città.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il consigliere della FIDAL nazionale, Carlo Cantales, ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa, definendola “una festa delle donne dedicata al running, alla socialità e alla solidarietà“. L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli e organizzato da Napoli Running con il supporto del direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Eike Schmidt, si è concluso con un gesto di solidarietà: il ricavato delle magliette vendute sarà destinato a progetti per ospedali pediatrici napoletani.

Maria Pastore, race director di Napoli Running, ha commentato con soddisfazione: “Ogni anno è sempre più bello ritrovarsi al Bosco di Capodimonte con tante donne, condividendo un momento di sport, divertimento e solidarietà. È stato altrettanto emozionante vedere tanti bambini partecipare alle attività di animazione organizzate dalle volontarie.

Un evento che, anno dopo anno, continua a crescere, coinvolgendo generazioni diverse e promuovendo un messaggio di unità, salute e prevenzione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui