Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tesla, nuovi prezzi in picchiata: tutto merito dei nuovi incentivi, mai costata così poco #finsubito prestito immediato


Tesla, i nuovi prezzi crollano grazie ai nuovi incentivi. Non è mai costata così poco, ha un prezzo incredibile.

Gli incentivi statali sono sicuramente fondamentali per la diffusione delle automobili elettriche. I modelli a zero emissioni hanno infatti costi di produzione superiori a quelli delle auto a motore tradizionale, e questo si riversa poi anche sui listini e sulle tasche dei potenziali clienti. Il contributo statale è fondamentale per garantire uno sconto sul prezzo d’acquisto e per rendere questi veicoli accessibili alla più larga fetta di pubblico possibile.

Tesla, nuovi prezzi in picchiata (renaultnews.it)

I modelli Tesla sono certamente diventati un emblema per quanto riguarda le automobili elettriche. L’azienda di Elon Musk è stata tra i primi a puntare su questa tecnologia e a volere investire in un futuro a zero emissioni (un’utopia, all’epoca) rivelandosi un apri-pista per la diffusione delle automobili a batteria.

I modelli Tesla, però, come detto sono piuttosto costosi, sia per i generali costi produttutivi maggiori dell’elettrico, ma anche per le tecnologie all’avanguardia e la grande qualità riposta nelle realizzazioni delle proprie auto da parte del colosso statunitense. Da tempo, Tesla ha attuato (non senza polemiche) una netta riduzione dei costi dei propri modelli per renderli più accessibili alla propria clientela (e contrastare le difficoltà avute con la pandemia e l’avanzata di numerose rivali che in questi anni si sono affacciate sul mercato). Adesso, con gli incentivi i modelli della casa sono acquistabili ad un prezzo ancora inferiore.

Tesla, prezzo stracciato per i modelli

In Italia, la polemica sugli incentivi statali e sul sostegno del governo all’industria automobilistica continua a tenere banco (basta vedere le recenti discussioni che hanno visto coinvolta Stellantis). Il governo ha confermato anche per quest’anno gli incentivi per le auto elettriche, che sono però andati a ruba e terminati in poche ore e sono da molti stati ritenuti insufficienti.

tesla
Tesla, prezzo stracciato per i modelli (Tesla) – Renaultnews.it

Ben diversa la situazione, per esempio, in Spagna, dove grazie al piano ideato dal governo è possibile, rottamando un veicolo vecchio, ottenere ben 7.000 euro di sconto sui modelli elettrici. I prezzi delle automobili Tesla in terra iberica è davvero incredibile: per una Model Y bastano appena 29.900 euro, per la Model 3 Highland addirittura 25.490 euro. Oltre 10 mila euro in meno dei prezzi che si trovano nel nostro paese (altri 3.000 euro di sconto sono messi a disposizione da Tesla). La differenza è davvero significativa. Gli aiuti disponibili in Italia sono davvero sufficienti a sostenere l’industria del nostro paese?

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui