Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli: omicidio Francesco Pio Maimone, sconto di pena per il custode della pistola #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Omicidio dell’innocente Francesco Pio Maimone: in appello arriva lo sconto di pena per il custode della pistola. Nella serata di ieri, i giudici della quinta sezione della Corte d’Appello di Napoli hanno condannato a 4 anni di reclusione Rocco Sorrentino, il giovane del quartiere Barra ritenuto l’uomo che fece sparire la pistola con la quale Francesco Pio Valda avrebbe ucciso il giovane aspirante pizzaiolo agli chalet di Mergellina il 20 marzo 2023.

Assistito dall’avvocato Antonio Usiello, Sorrentino ha ottenuto la riduzione della pena da scontare, che dunque scende da 6 a 4 anni di reclusione. Lui è l’unico imputato ad aver scelto di essere giudicato con rito abbreviato.

Confermate le accuse di aver detenuto l’arma per conto del gruppo Valda, Sorrentino è stato condannato al pagamento delle spese processuali sostenute dalla parti civili costituite nel presente grado di giudizio, rappresentate dall’avvocato Sergio Pisani, e della Fondazione Polis.

Secondo l’accusa, Rocco Sorrentino era presente sul luogo dell’omicidio quella sera, quando il gruppo Valda ebbe una lite per un pestone su una scarpa e il killer impugnò la pistola sparando ad altezza d’uomo.

La sua presenza è confermata da alcuni frame dei video acquisiti nel corso delle indagini. L’arma, poi, fu affidata proprio a Sorrentino che la fece sparire, come ricostruito dalle indagini della polizia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!  





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui